la 124 mi tenta parecchio.. se ne trovano di 2 o 3 anni con pochissimi chilometri a 17/19 mila euro.Una 124 Abarth
Per il tipo di auto e la meccanica che ha trovo sia un vero affare.
la 124 mi tenta parecchio.. se ne trovano di 2 o 3 anni con pochissimi chilometri a 17/19 mila euro.Una 124 Abarth
la 124 mi tenta parecchio.. se ne trovano di 2 o 3 anni con pochissimi chilometri a 17/19 mila euro.
Per il tipo di auto e la meccanica che ha trovo sia un vero affare.
mi basterebbe che non perdesse troppo valore.E potrebbe essere una di quelle che dopo una 25ina di anni acquista valore.
Secondo me con una brz o una gt86 sul bagnato ci vai alla grande in testacoda anche con i controlli inseriti se esageri con il gas in uscita di curvaIn testa-coda con i controlli inseriti non ci vai
Secondo me con una brz o una gt86 sul bagnato ci vai alla grande in testacoda anche con i controlli inseriti se esageri con il gas in uscita di curva
Non sono convinto...Secondo me no, ma una brz e una gt86 sul bagnato non le ho provate.
Per fare un esempio, una 370Z con molti più cavalli sul bagnato taglia bruscamente l'alimentazione quando la provochi troppo. Proprio rallenta. Con una M3 E46 e gomme anche abbastanza andate, con i controlli inseriti e strada a schiena d'asino, provocandola scodava un po', bella nervosa anche sul dritto, ma poi l'elettronica la rimetteva a bada prima che l'imbardata diventasse troppo evidente.
Secondo me con l'ESP VSC o VSA che dir si voglia inseriti, l'unico modo buono per girarsi è il blocco del ponte in frenata, o andare davvero troppo forte e superare proprio i limiti fisici di tenuta in un modo non recuperabile dall'elettronica. Ma la potenza in accelerazione, quella viene sempre tagliata, unita al lavoro dei freni.
Mentre con una TP senza controlli anche poco potente sul bagnato basta un nonnulla per vedere il muso aver voglia di superare la coda, talvolta in modo soprdendente (basta anche, appunto, l'inclinazione della strada, particolarmente traditori sono i raccordi delle corsie di accelerazione autostradali per esempio) perché sul bagnato succede anche a bassa velocità quando si è deconcentrati, ed è un comportamento particolarmente traditore...
Per assurdo penso che la cosa che ti fa girare, spesso non è la perdita di aderenza in accelerazione, ma la reazione sbagliata di panico di frenare quando ciò avviene, che innesca un vero e proprio pendolo, allora il patatrac è assucirato purtroppo
Non sono convinto...
Secondo me con una brz o una gt86 sul bagnato ci vai alla grande in testacoda anche con i controlli inseriti se esageri con il gas in uscita di curva
Su neve anche la legacy integrale permanente con i controlli inseriti si girava.Posso riportarti una prova che avevo fatto con la 320. Senza mettere sport plus dove si elimina praticamente del tutto l'ESP, disinserendo i controlli in sport sia su bagnato che peggio su neve il sedere mi partiva schiacciando a fondo. Certo davi un bottone di coppia, 380 nm tutti subito. Però scodare se vuoi scodi... E ti dirò di più. L'estate scorsa ho dovuto fare un inversione in Toscana su uno stradone zona Follonica e schiacciando a fondo, avevo poco tempo, a ruote girate ho sia scodato che lasciato una bella riga per terra. Nella guida normale invece nessun problema ne rischio ovviamente. Le occasioni che ti racconto sono situazioni un pò tirate. Mi levero' ogni dubbio quando farò il corso
![]()
Su neve anche la legacy integrale permanente con i controlli inseriti si girava.
Però a me resta questo dubbio, che con una brz ma anche semplicemente una mx 5 sul bagnato ci si gira pestando più del.dovuto
Su neve anche la legacy integrale permanente con i controlli inseriti si girava.
Però a me resta questo dubbio, che con una brz ma anche semplicemente una mx 5 sul bagnato ci si gira pestando più del.dovuto
cuorern - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa