...se io penso che quel vecchiaccio infame è ancora vivo a 97 anni e i miei sottoterra mi viene il voltastomaco :evil: :evil: :evil:
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:credo che abbia pagato a sufficienza no?migliazziblu ha scritto:ha avuto la semiliberta'....
Il protagonista delle fosse Ardeatine puo' uscire per andare a fare la spesa e piccole commissioni.
La comunita' Ebrraica protesta vivamente.
Chiede che i domiciliari siano piu ristretti.
Ciao
Molti forumisti chiedono per il delinquentello nostrano la galera a vita, i lavori forzati, impiccagioni sul posto.....ecc
Il 97enne in questione e' responsabile di 335 morti.....
se Ti senti di fare paragoni?
Ciao
LUISELLA1972 ha scritto:...se io penso che quel vecchiaccio infame è ancora vivo a 97 anni e i miei sottoterra mi viene il voltastomaco :evil: :evil: :evil:
come ha giá detto qualcun altro, lo dovevano impiccare subito ( e sarebbe stato giusto) ora che senso ha? ha piú il sapore di vendetta che di giustiziamigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:credo che abbia pagato a sufficienza no?migliazziblu ha scritto:ha avuto la semiliberta'....
Il protagonista delle fosse Ardeatine puo' uscire per andare a fare la spesa e piccole commissioni.
Ciao
Molti forumisti chiedono per il delinquentello nostrano la galera a vita, i lavori forzati, impiccagioni sul posto.....ecc
Ciao
Epme ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...se io penso che quel vecchiaccio infame è ancora vivo a 97 anni e i miei sottoterra mi viene il voltastomaco :evil: :evil: :evil:
Comunque non dimentichiamo che la storia la scrivono i vincitori.
Chiedetelo al Colonnello Tibbets..
Chi era ?
A Hiroscima pilotava il B29 che ha sganciato la bomba.
Di civili innocenti ne ha ammazzati "un migliaio di volte" piu' di Priebke ...
dexxter ha scritto:come ha giá detto qualcun altro, lo dovevano impiccare subito ( e sarebbe stato giusto) ora che senso ha? ha piú il sapore di vendetta che di giustiziamigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:credo che abbia pagato a sufficienza no?migliazziblu ha scritto:ha avuto la semiliberta'....
Ciao
Ciao
LUISELLA1972 ha scritto:Epme ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...se io penso che quel vecchiaccio infame è ancora vivo a 97 anni e i miei sottoterra mi viene il voltastomaco :evil: :evil: :evil:
Comunque non dimentichiamo che la storia la scrivono i vincitori.
Chi era ?
Mi auguro che sia già crepato di vecchiaia, sennò lo affiianco a Priebke per il mio paragone sull'età (str@@@@ vivi e vegeti - brave persone morte giovani). Capisci il nesso?
a_gricolo ha scritto:PS: tra Erich Priebke e Angelo Izzo (per dirne uno) chi doveva essere in pole position per la forca?
be peggio che ammazzare quanta gente innocente, ora non ricordo ma forse mi sbaglio sula centinaia ?????a_gricolo ha scritto:Gente che ha fatto anche di peggio è uscita ben prima.....
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Epme ha scritto:non mi si apre; é la canzone dei Nomadi?LUISELLA1972 ha scritto:...se io penso che quel vecchiaccio
Il pilota di Hiroshima un duro
alla maniera di John Wayne
Ray Ban scuri, il lavoro era guerra,
ma negli occhi quel bimbo sulla terra.
Sente battere le ali,
sente il freddo tutto intorno a sé,
vede luce di luce più abbagliante
di quel sole esploso in un istante
http://www.youtube.com/watch?v=h1EzpHHPDjY
Secondo la documentazione della Santa Sede stessa, Actes et documents,erano 335 le persone brutalmente ammazzate alle Fosse Ardeatine il 25 marzo, piu' di cosi' uno che deve fare per rimanere al buio per la vita ????daitegas ha scritto:be peggio che ammazzare quanta gente innocente, ora non ricordo ma forse mi sbaglio sula centinaia ?????a_gricolo ha scritto:Gente che ha fatto anche di peggio è uscita ben prima.....
purtroppo si dice che l'erba cattiva non muore mai,LUISELLA1972 ha scritto:...se io penso che quel vecchiaccio infame è ancora vivo a 97 anni e i miei sottoterra mi viene il voltastomaco :evil: :evil: :evil:
Se non ti è chiara la differenza mi sa che stai messo parecchio male...Epme ha scritto:Comunque non dimentichiamo che la storia la scrivono i vincitori.
Chi era ?
migliazziblu ha scritto:ha avuto la semiliberta'....
Ciao
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa