e quanto ti costa il pieno?
Prima dell'aumento sui 10 euro.
Proprio a secco completo le bombole contengono 11 kg scarsi.
Adesso con l'aumento dovrebbero essere 13 euro.
e quanto ti costa il pieno?
Quindi diciamo con 13€ fai tra i 270km e i 300km giusto?Prima dell'aumento sui 10 euro.
Proprio a secco completo le bombole contengono 11 kg scarsi.
Adesso con l'aumento dovrebbero essere 13 euro.
Quindi diciamo con 13€ fai tra i 270km e i 300km giusto?
Non male direi!
E' sempre difficile avere la botte piena e la moglie ubriacaSi più o meno.
Prima con meno di 10 euro rifornendo dove il prezzo era intorno a 0,95.
Sui 4 euro scarsi per 100 km.
Con l'aumento diventeranno circa 4,50-5 euro per 100 km.
Ovviamente con tutte le limitazioni del caso cioè una vettura che già prima aveva 60 cv e che per via delle bombole in pratica non ha più il bagagliaio.
E non solo per quello..sicuramente la moglie mi farebbe due orecchie così lamentandosi della scarsa capacità di carico del bagagliaio...
prima dell'aumento? io a gpl ne faccio tra i 230 e i 250 con 0,8 al litro...Quindi diciamo con 13€ fai tra i 270km e i 300km giusto?
Non male direi!
prima dell'aumento? io a gpl ne faccio tra i 230 e i 250 con 0,8 al litro...
io vado a pellet (caldaia) e integro con l'elettrico e qui vi saprò dire a inizio dicembre quanto mi hanno messo al kw ottobre e novembre...il metano per autotrazione è...decollato.
Quello per riscaldamento non è da meno:
aprile 2021 € 0,19/Smc
Settembre 0,37
Ultimo prezzo 0,55
Nonostante caldaia a condensazione, riscaldamento a "zone" con cronotermostati, valvole termostatiche nei bagni,
mi sa che l'invernata 2021/22 diventerà un...bagno di sangue
nella mia zona era attorno all'euro, adesso lo vedo a 1,7 1,8 quindi qui da 10€ passeresti a 17/18...Prima dell'aumento erano 10 kg di capacità 10 euro di spesa circa.
Adesso saranno 13 euro circa.
nella mia zona era attorno all'euro, adesso lo vedo a 1,7 1,8 quindi qui da 10€ passeresti a 17/18...
Biella, se non sbaglio tu sei dalle parti di Novara, comunque ho guardato nel portale e va da 1,5 a 1,9 qui da me...ho guardato a Novara, sempre che sei li, va da 1,28 a 1,9, un pelo più basso che da me!!Ecco dimmi che zona è che la evito...
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa