aleguasp ha scritto:Infatti la vesione con cambio automatico uscirà a ruota dopo il lancio
si sul 4x4 top level a 34000 euro minimo.....
aleguasp ha scritto:Infatti la vesione con cambio automatico uscirà a ruota dopo il lancio
BMW su tutte le versioni....basta lavatoi e poi Fiat non e' BMW, cosa vuol dire metterlo solo sul top di gamma? Forse che sia solo roba da ricchi? Ma i ricchi comprano la fremono?Luigi-82 ha scritto:Scusate ma le concorrenti il cambio automatico su quale versione lo offrono? Sull'entry level?
Gunsite ha scritto:izioace ha scritto:Ambienti Fiat mi dicono che il prezzo sarà, nella versione d'ingresso, di 25.600 euro. Tale allestimento sarà già dotato di clima automatico trizona, cerchi in lega da 17", terza fila di sedili a scomparsa e svariati airbags. Saluti
ma chi se ne frega del clima trizona? dei cerchi da 17.... molti su un auto del genere apprezzano il cambio automatico, peccato non ci sia......ma bravi....ma bravi.....
:shock: ma che dici?danilorse ha scritto:Gunsite ha scritto:izioace ha scritto:Ambienti Fiat mi dicono che il prezzo sarà, nella versione d'ingresso, di 25.600 euro. Tale allestimento sarà già dotato di clima automatico trizona, cerchi in lega da 17", terza fila di sedili a scomparsa e svariati airbags. Saluti
ma chi se ne frega del clima trizona? dei cerchi da 17.... molti su un auto del genere apprezzano il cambio automatico, peccato non ci sia......ma bravi....ma bravi.....
Storicamente il cambio automatico in Italia non e' apprezzato.
Con quello che costa (si parla di circa 2000 euro) e' un optional da ricchi, infatti normalmente lo si trova di serie solo su auto oltre i 40000 euro .
Quindi a maggior ragione su un'auto di questa fascia di prezzo e' giusto che sia disponibile come optional.
Ad ogni modo l'automatico sarebbe disponibile x il V6 USA a benzina.
Per installarlo su mjt sarebbe necessaria tutta una fase di sviluppo che probabilmente non avrebbe un bilanciamento di costi x un modello che e' circa a meta' del suo ciclo di commercializzazione.
Gunsite ha scritto:BMW su tutte le versioni....basta lavatoi e poi Fiat non e' BMW, cosa vuol dire metterlo solo sul top di gamma? Forse che sia solo roba da ricchi? Ma i ricchi comprano la fremono?Luigi-82 ha scritto:Scusate ma le concorrenti il cambio automatico su quale versione lo offrono? Sull'entry level?
Dai non sei l'avvocato della Fiat....
e quali sarebbero i concorrenti della freemont? no, giusto per capire.....al limite le varie 5008 francesi o una qualche coreana, perchè altre generaliste di pari dimensioni e spazi (7 veri posti) non ce ne sono...Luigi-82 ha scritto:Gunsite ha scritto:BMW su tutte le versioni....basta lavatoi e poi Fiat non e' BMW, cosa vuol dire metterlo solo sul top di gamma? Forse che sia solo roba da ricchi? Ma i ricchi comprano la fremono?Luigi-82 ha scritto:Scusate ma le concorrenti il cambio automatico su quale versione lo offrono? Sull'entry level?
gunsite datti una calmata, io chiedo dei concorrenti del Freemont e mi parli di Bmw?
Hai proprio le idee chiarissime tu...
Gunsite ha scritto:e quali sarebbero i concorrenti della freemont? no, giusto per capire.....al limite le varie 5008 francesi o una qualche coreana, perchè altre generaliste di pari dimensioni e spazi (7 veri posti) non ce ne sono...Luigi-82 ha scritto:Gunsite ha scritto:BMW su tutte le versioni....basta lavatoi e poi Fiat non e' BMW, cosa vuol dire metterlo solo sul top di gamma? Forse che sia solo roba da ricchi? Ma i ricchi comprano la fremono?Luigi-82 ha scritto:Scusate ma le concorrenti il cambio automatico su quale versione lo offrono? Sull'entry level?
gunsite datti una calmata, io chiedo dei concorrenti del Freemont e mi parli di Bmw?
Hai proprio le idee chiarissime tu...
e non mi calmo per niente, sembriamo tutti esterofili, poi sti deficienti non sono in grado (dopo aver fatto solo delle operazioni di rebadging) di mettere insieme una gamma semidecente. coasa vogliono? che mangiamo la minestra per non saltare la finestra? io son 10 anni che salto e di sto passo continuerò. Dici che sono libero di farlo? ok, poi però marpionne non rompa le palle....se non vende la colpa è sua non del cliente. la colpa Non è Mai del cliente.
contezizzi ha scritto:piu' la guardo piu' mi piace
http://www.youtube.com/watch?v=JZNgfqEz4uc
cmq secondo me la versione full 4x4 170cv con cambio automatico non costera' meno di 33k
d'altronde quei catorci di citroen crosser e peugeot 4007 costano 40 mila euro full optional
fabiologgia ha scritto:contezizzi ha scritto:piu' la guardo piu' mi piace
cmq secondo me la versione full 4x4 170cv con cambio automatico non costera' meno di 33k
d'altronde quei catorci di citroen crosser e peugeot 4007 costano 40 mila euro full optional
a 37000 purtroppo si compra altro, secondo non sarebbe male comprare la 4x4 automatica full a 33/34 mila...
allora si che farebbe successo, anche con le flotte aziendali....
La versione full 4x4 170 CV con cambio automatico sarà molto più vicina ai 40k che ai 30k, io prevedo almeno 37.000 euro.
Saluti
contezizzi ha scritto:fabiologgia ha scritto:contezizzi ha scritto:piu' la guardo piu' mi piace
a 37000 purtroppo si compra altro, secondo non sarebbe male comprare la 4x4 automatica full a 33/34 mila...
allora si che farebbe successo, anche con le flotte aziendali....
La versione full 4x4 170 CV con cambio automatico sarà molto più vicina ai 40k che ai 30k, io prevedo almeno 37.000 euro.
Saluti
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa