Oggi sono andato dal concessionario Dacia - Renault-Nissan e mi è stato fatto un preventivo per la Dacia Duster Laureate 4x4 1.5 dCi 110cv FAP che è la versione diesel più accessoriata! Totale ? 20.540!!! Secondo me è troppo caro per una low coast!
Riporto di seguito fedelmente il preventivo:
Prezzo di listino chiavi in mano ? 17.900;
ESP con ASR ? 350;
Alzacristalli elettrici posteriori: ? 110;
Pack look ( fascioni laterali, barre longitudinali sul tetto, ecc) ? 600;
Radio cd mp3 4x20W ? 300;
Ruota di scorta di dimensioni normali ? 60;
Colore metallizzato ? 350;
Accessori e servizi:
Kit sicurezza ? 60;
Imposta di bollo E 14, 62
Pack cuoio (sedili in cuoio) ? 600
Purtroppo non è disponibile il cruise control e neanche la presa usb né il bluetooth per telefonare senza staccare le mani dal volante;
Neanche a parlarne della telecamera posteriore per parcheggiare e neanche sensori di parcheggio!
Sono un poco deluso per via del prezzo e non so cosa fare. Il concessionario mi ha detto che ne ha già vendute parecchie pur non essendoci ancora materialmente l?auto che però arriverà il 15 Aprile 2010.Chiedo un parere agli altri lettori del Forum e pregherei qualcuno di fare un raffronto dei prezzi con le altre marche, specialmente con il DR5 a parità di allestimento!
Riporto di seguito fedelmente il preventivo:
Prezzo di listino chiavi in mano ? 17.900;
ESP con ASR ? 350;
Alzacristalli elettrici posteriori: ? 110;
Pack look ( fascioni laterali, barre longitudinali sul tetto, ecc) ? 600;
Radio cd mp3 4x20W ? 300;
Ruota di scorta di dimensioni normali ? 60;
Colore metallizzato ? 350;
Accessori e servizi:
Kit sicurezza ? 60;
Imposta di bollo E 14, 62
Pack cuoio (sedili in cuoio) ? 600
Purtroppo non è disponibile il cruise control e neanche la presa usb né il bluetooth per telefonare senza staccare le mani dal volante;
Neanche a parlarne della telecamera posteriore per parcheggiare e neanche sensori di parcheggio!
Sono un poco deluso per via del prezzo e non so cosa fare. Il concessionario mi ha detto che ne ha già vendute parecchie pur non essendoci ancora materialmente l?auto che però arriverà il 15 Aprile 2010.Chiedo un parere agli altri lettori del Forum e pregherei qualcuno di fare un raffronto dei prezzi con le altre marche, specialmente con il DR5 a parità di allestimento!