E se ti dicessi che a me piace?Se scopro qual è il paese in cui il marroncino fa furore me lo segno così non ci vado...
E se ti dicessi che a me piace?Se scopro qual è il paese in cui il marroncino fa furore me lo segno così non ci vado...
E se ti dicessi che a me piace?
Diciamo che mi piace uscire fuori dal coro.Ci avrei scommesso...
Ma come per la Duna rappresenti l'eccezione,non la regola
A parte gli scherzi io penso che il marrone,soprattutto se chiaro e pastello,sia un colore che forse poteva donare a qualche auto d'epoca.
Ma su un'auto moderna...
A me non piace nemmeno il bianco,lo trovo banale e troppo diffuso.
Per me le auto grandi nere o blu,quelle piccole in colori vivaci.
Il bianco è sempre stato un colore richiesto.
Sì, è vero ciò che dici. Un conoscente ha una Panda ed una Ypsilon entrambe con questo motore e mi ha detto che la Panda va bene, la Ypsilon è un martirio, totalmente spompata. A me è capitato il motore spompato. Purtroppo se molti lamentano questa problematica, poi ti viene il dubbio di incappare nel motore "difettoso".
vuoi dire che ha girato male 2 anni e adesso va meglio?inchiodato dopo 2 di vita grama ...
dopo la mia cura si è ripreso parecchio
Dovendo cercare con un parente se gli si trova ancora una panda 3 serie 1.2 benzina nuova (che a quanto capito non è piu in produzione) e magari ne hanno ancora a giacenza, volevo chiedervi quale colore/i danno senza sovrapprezzo, così si inizia a fare un idea, grazie.
qualcuno del forum che ce l'ha come si trova?? Consuma Molto?
Ps: Il 0.9 turbo è vero che dà noie e casi di guasti a parti costose?Sono dicerie?
Io preferisco avere un piu' leggero ruotino, che poi obbliga a riparare la gomma, piuttosto che montare un ruota di ugual misura con usura diversa e che potrebbe risultare piu' pericolosa perche' uno pensa di avere l'auto in condizioni ottimali quando invece non lo sarebbe (.. come con il ruotino) pero' poi magari si dimentica di andare dal gommista a ripristinare il tutto."è rimasto a lui" intendevo questo mio parente che accompagno in giro per preventivi, con l'occasione che io giro per una dacia, facciamo una capatina anche in fiat....
Come suggerito anche da zinzanbr lui al posto di pagare per un ruotino semi-inutile vuole comprare dall'autodemolizione una ruota con cerchio e gomma uguale alle altre per non dover girare con l'auto storpia e la fretta di riparare la gomma se bucata.
Vista l'occasione, volevo chiedervi se nell'alloggiamento del ruotino ci sta una ruota di misura normale senza che sporga, impunti ecc..
Nei primi 10k puo' capitare di avere un elevato consumo di olio, a maggior ragione con questa gradazione.Un consumo molto alto direi...
OkNeanche per l'anticamera del cervello.nel 1977 quando acquistai la mia prima golf GTI, avevo appena la somma necessaria per l'acquisto e l'unico colore gratuito era il bianco, perchè non lo voleva nessuno. Tutti la prendevano grigia argento o canna di fucile
uno 0w30 e vieppiù uno 0w40 hanno caratteristiche di reggere meglio del 0w20. Il contrario invece è sconsigliabilePer contro questo 0w20 ha permesso di abbassare i valori di omologazione dei consumi, dato a cui le case sono molto sensibili, visto le consistenti restrizioni a livello europeo che portano a multe onerose da pagare.
Oramai gran parte delle motorizzazioni Fca utilizzano Selenia Eco2 0w20.uno 0w30 e vieppiù uno 0w40 hanno caratteristiche di reggere meglio del 0w20. Il contrario invece è sconsigliabile
però avranno la fila di gente che si lamenta del consumo, se ho capito bene...Inutile sprecare olio che gestisce meglio la viscosità termica, se non serve.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa