Brumista
0
:thumbup:
" BRAVO ISACCO".........!!!!! :thumbup: :thumbup:
La tua disamina, non fa una grinza, hai solo 16 anni, ma da quando ti leggo molte volte ne dimostri di più...!!!!

Continua imperterrito nel coltivare te stesso con i valori che hai esposto, e chiunque ti conoscerà sarà fortunato....!!!
P.S. io non suono uno strumento ma canto in un coro polifonico in parrocchia, amo la musica in generale, ma quella classica e la sacra, soprattutto, mi prendono dentro....!!! Chi ti piace suonare più spesso....???
Adoro l'organo da impazzire, riesce a trasmetterti dei vibrati che sono brividi.....!!!
:thumbup:
DreamingOctavia ha scritto:Ciao.
Visto che è uscito il discorso "cavalli", vi scrivo come la penso sperando di non inquinare troppo il topic e di non trascendere.
Come, penso un po' a tutti, ed avendo 16 anni, mi piace andare forte...
... nel senso che mi piace sentire la spinta della forza centrifuga o centripeta che mi spinge sul sedile (e lì già con la Fabia 1.9 è già un piacere, peccato duri poco), mi piace sentire il motore che ringhia (non che urla, che ringhia), e per questo è più adatta la Golf 1.8 90 CV perché la Fabia non è che abbia tutto 'sto sound, mi piacciono le curve veloci, fatte bene, e sì, mi piace anche l'idea di passare i 200 km/h perché sono una "barriera psicologica".
Lo ammetto senza problemi: quando sarò alla guida di un'auto in ottime condizioni tecniche, saprò guidare bene ed avrò un po' d'esperienza, la meteo sarà ottima e le condizioni stradali pure, pigerò sul gas.
Il che non significa tirare sempre e comunque o giocare a chi ce l'ha più lungo... c'è gente che si eccita per un sorpasso o gode se lascia indietro qualcuno in autostrada.
Io non sono così, concepisco il divertimento alla guida come un valore assoluto (mi diverto io perché mi piacciono le automobili e mi sento bene a guidare sportivamente), non come una faccenda relativa (godo perché dimostro a tutti che ho un'auto potente e so guidare bene).
C'è gente che gira sempre con il gas tutto aperto, sgommando, magari coi finestrini abbassati e la musica a palla, e mette i sedili della Recaro che se devi farci più di 15 km ti alzi col culo che sembra un pacco postale, "pompa le casse" che se devi ascoltare il radiogiornale ti rincoglionisci dopo due minuti anche se i bassi sono al minimo, rimappa le centraline all'esasperazione, monta cerchi di misure assurde e gomme che costano come un impianto dentale dal miglior dentista d'Europa.
Ecco, questi sono e saranno per sempre, per me, dei poveri pirla.
Gente che scende dalla macchina e non ha niente, non è niente... io prima penso a farmi una cultura andando a scuola, a intrattenere delle relazioni positive, uscendo la sera con le persone che reputo "giuste" e mettendomi a disposizione di chi ne ha bisogno, imparando a stimare e a essere stimati, a voler bene e a farsi voler bene, ad amare e a farsi amare. E saprete meglio di me che non è mica facile, anzi...
E poi penso al mio pianoforte, alla mia musica, ovviamente a tutte le persone che mi stanno intorno e alla mia famiglia, penso al mio fisico cercando di diventare forte e robusto fisicamente e psicologicamente.
Quando lo sarò, quando avrò fatto tutto quel che avrò potuto o dovuto fare per diventare qualcuno e una persona migliore, allora potrò davvero sedermi al volante, accendere il motore e la Bolero, regolare il Soundsystem, mettere la prima e dare gas con la sensazione di essermelo meritato.
Tornando a noi, non dispenso nessun consiglio perché mi sembra sia già stato detto tutto il dicibile sull'auto dei genitori di Ododo![]()
" BRAVO ISACCO".........!!!!! :thumbup: :thumbup:
La tua disamina, non fa una grinza, hai solo 16 anni, ma da quando ti leggo molte volte ne dimostri di più...!!!!
Continua imperterrito nel coltivare te stesso con i valori che hai esposto, e chiunque ti conoscerà sarà fortunato....!!!
P.S. io non suono uno strumento ma canto in un coro polifonico in parrocchia, amo la musica in generale, ma quella classica e la sacra, soprattutto, mi prendono dentro....!!! Chi ti piace suonare più spesso....???
Adoro l'organo da impazzire, riesce a trasmetterti dei vibrati che sono brividi.....!!!