i gusti sono gusti..
facci sapere poi!
gabrielelucio ha scritto:i gusti sono gusti..facci sapere poi!
Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:i gusti sono gusti..facci sapere poi!
Vedremo... Attualmente sono ancora nella fase di studio...
Al momento nessuna decisione...
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:i gusti sono gusti..facci sapere poi!
Vedremo... Attualmente sono ancora nella fase di studio...
Al momento nessuna decisione...
che altre auto hai preso in esame?![]()
casesa ha scritto:Ciao Aries, interessa molto anche a me questa ricerca.
Hai poi trovato offerte migliori?
Io per ora non sono riuscito a scendere sotto 14.200-14.300.
Qualcuno pure più alto. :evil:
E considera che non ho usato da permutare.
Ho visto le offerte su autoscout e mi pare che alcune siano legate a promozione rottamazione.
QuintinoSella ha scritto:Io l'ho ritirata a fine dicembre.
A me hanno praticato una buona valutazione della mia vecchia auto ma non mi hanno applicato alcuno sconto.Sinceramente a me è stato bene così.
QuintinoSella ha scritto:Io l'ho ritirata a fine dicembre.
A me hanno praticato una buona valutazione della mia vecchia auto ma non mi hanno applicato alcuno sconto.Sinceramente a me è stato bene così.
navi2 ha scritto:anche a me hanno valutato bene la mia vecchia auto, presa a dicembre oramai ho fatto 1500 km ed ogni giorno che passa sono sempre più convinto dell'acquisto
Aries.77 ha scritto:navi2 ha scritto:anche a me hanno valutato bene la mia vecchia auto, presa a dicembre oramai ho fatto 1500 km ed ogni giorno che passa sono sempre più convinto dell'acquisto
Ciao...
Posso chiedere anche a te come ti stai trovando? Che consumi stai rilevando e in quale tipologia di utilizzo?
Grazie
navi2 ha scritto:Aries.77 ha scritto:navi2 ha scritto:anche a me hanno valutato bene la mia vecchia auto, presa a dicembre oramai ho fatto 1500 km ed ogni giorno che passa sono sempre più convinto dell'acquisto
Ciao...
Posso chiedere anche a te come ti stai trovando? Che consumi stai rilevando e in quale tipologia di utilizzo?
Grazie
mi trovo benissimo, tipologia di utilizzo mista, casa lavoro bambini piccoli viaggi, spesa....insomma un po' di tutto
per quanto riguarda i consumi dipende da dove vai, su strada extraurbana e autostrada in media circa 6-6.2 l/100 km in città sicuramente qualcosa in più diciamo intorno agli 8 l/100 km poi dipende molto dal piede
punti di forza:
confort-cambio-spazio a bordo-semplicità-silenziosità-prezzo
punti deboli:
devi usare il cambio spesso se vuoi una guida un po' più vivace
prestazioni rispetto a motori più evoluti (turbo benzina/diesel)
io la ricomprerei subito
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa