Aries.77 ha scritto:Vedo con piacere che la United ha riscosso un buon successo...
E che, per fortuna, non tutti pensano che bisogna avere almeno 220 cavalli sotto il cofano...
Non me ne vogliate...![]()
Ma infatti sei tu quello dubbioso!
Aries.77 ha scritto:Vedo con piacere che la United ha riscosso un buon successo...
E che, per fortuna, non tutti pensano che bisogna avere almeno 220 cavalli sotto il cofano...
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Vedo con piacere che la United ha riscosso un buon successo...
Ma infatti sei tu quello dubbioso!Io te l'ho detto subito che secondo me è da prendere!
![]()
casesa ha scritto:Aries.77 ha scritto:Vedo con piacere che la United ha riscosso un buon successo...
concordo, e di questi tempi diamo atto a VOLKSWAGEN di aver fatto una mossa pratica e intelligente.
Tra una decina di giorni vi racconterò delle mie impressioni di guida.![]()
Buceci ha scritto:Una Golf a quel prezzo sicuramente tenta.
Però ho grossi, grossissimi dubbi, che con 80cv sulla Golf il risultato siano prestazioni da Panda a metano e consumi da GTI.
Purtroppo credo sia quasi impossibile che VW la dia in prova a qualche rivista. Già con il 1.6 aspirato il rapporto prestazioni/consumi era penoso.
Eventuali smentite mi farebbero piacere, magari mi viene voglia di andare a provarla. La Golf VI per il resto, a mio modo di vedere, è decisamente superiore alle concorrenti per qualità e gusto estetico.
mammo4 ha scritto:Ma perchè non proporre una Golf United con il 1.6 tdi 90cv?
mammo4 ha scritto:campa cavallo che l'erba cresce! Io lo metterei anche per la Plus e la Variant.
Sulla A3, è tanto che c'è.
Vado vedere se all'estero esiste..
mammo4 ha scritto:In portogallo esiste la tdi 90 cv in allestimento trendline
Approposito, che prezzi in Portogallo!!!!!!!
Si arriva a 43500 ? di listino per una GTD!
Ma sono pazzi?
mammo4 ha scritto:Ma perchè non proporre una Golf United con il 1.6 tdi 90cv?
Fancar_ ha scritto:mammo4 ha scritto:Ma perchè non proporre una Golf United con il 1.6 tdi 90cv?
Perchè secondo me costerebbe non molto di meno della 105 Trendline.
Per fare un esempio, tra A4 2.0 TDI 143 cv e 2.0 TDI 170 cv c'è una differenza di mille ?.
La Golf United costa poco non solo perché è un allestimento non accessoriabile, ma anche per il motore semplice senza turbo ecc ecc.
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa