Nama68
0
... te lo posso assicurare bubunga!bubunga ha scritto:sui consumi, posso dirti che con un percorso prevalentemente extraurbano siamo sui 21 km/l. Nel traffico intenso, ma è ovvio ,scendono un bel pò (anche fino a 12 km/l ma chi vive a roma non si meraviglia di questo,visto che la maggior parte del tempo lo si passa fermi). Con un traffico moderato,diciamo da città non troppo grande, siamo sui 15-16 km/l. Autostrada 18 km/l. Quindi consumi buoni e mi aspetto che migliorino ancora un pò.
Per quanto riguarda le prestazioni, di certo non mi aspetto miracoli da 105 cv, sia chiaro. Soltanto un pizzico di grinta in più.La focus con 101 ne aveva da vendere.D'accordo, pesava forse 70 kg in meno della skoda,però era grintosa.Ma fino a 10000 km faceva pensare perchè bisognava sempre lavorare di frizione in partenza.Magari anche la adorata octavia più avanti,si scioglierà definitivamente
La centralina cambia il suo comportamento superati i 4000 km circa. Te ne accorgerai in fase di partenza: non avrai più quel "vuoto" in accelerazione (in pratica è come se premendo il pedale "tardi" a reagire).
Ciao 8)