Si nota un assetto molto "rake".
Tattica o realtà?
Ma, si è letto ovunque che quest'anno saranno tutti con assetti meno rake dell'anno scorso...............
Si nota un assetto molto "rake".
Tattica o realtà?
Credo che la forma a freccia sia di fatto imposta da regolamento.forma a freccia delle alette anteriori
io non ho ancora capito perché l'assetto dovrebbe essere meno rake: ho fino ad oggi pensato che un assetto rake generi un effetto venturi nel sottoscocca, indipendentemente dall'efficienza dell'ala anteriore.Ma, si è letto ovunque che quest'anno saranno tutti con assetti meno rake dell'anno scorso...............
Perché l'assetto rake funziona se le pance e l'ala anteriore funzionano da sigillante per il fondo impedendo all'aria di anadare a riempire la depressione entrando dai lati. Quindi si alzava il posteriore per aumentare la depressione del venturi m, tanto ai lati non entrava nulla per via dei vortici post ala anteriore.
Ora i vortici non ci saranno più o saranno limitati e così no si potrá tenere il posteriore così altro, pena la perdita di vuoto a causa dell'ingresso dell'aria dai lati del fondo.
A - mi piace la pulizia delle ali anteriori 2019
B - continua a non piacermi la dimensione (larghezza) delle stesse...
...come sempre rischiamo di vedere ali spezzate e gomme forate al minimo contatto...
Perché l'assetto rake funziona se le pance e l'ala anteriore funzionano da sigillante per il fondo impedendo all'aria di anadare a riempire la depressione entrando dai lati. Quindi si alzava il posteriore per aumentare la depressione del venturi m, tanto ai lati non entrava nulla per via dei vortici post ala anteriore.
Ora i vortici non ci saranno più o saranno limitati e così no si potrá tenere il posteriore così altro, pena la perdita di vuoto a causa dell'ingresso dell'aria dai lati del fondo.
AKA_Zinzanbr - 42 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa