derblume ha scritto:ho appena visto e sentito tale video
http://newsroom.toyota.co.jp/en/detail/3286486
tipica presentazione Toyota...noiosa, ma veramente NOIOSA !!!
ma sene vanno studiare un po' dalla VAG come si fanno tale cose !!! veramente angosciante.
hpx ha scritto:derblume ha scritto:ho appena visto e sentito tale video
http://newsroom.toyota.co.jp/en/detail/3286486
tipica presentazione Toyota...noiosa, ma veramente NOIOSA !!!
ma sene vanno studiare un po' dalla VAG come si fanno tale cose !!! veramente angosciante.
Ma scusa a te che te ne importa, cosa ti rode ? Mica ti vorrai mettere sullo stesso piano dei Telefunken, l'importante è il contenuto.
Nei forum per scambiare opinioni, esperienze, confrontarsi perché come c'è scritto in fondo pagina "La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa".derblume ha scritto:ma scusa, tu perché giri nel forum o in internet in generale ?
Perché se no come dovevano presentarla ?derblume ha scritto:ma se una cosa cosi importante è raccontata in modo cosi noioso ....
hpx ha scritto:Nei forum per scambiare opinioni, esperienze, confrontarsi perché come c'è scritto in fondo pagina "La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa".derblume ha scritto:ma scusa, tu perché giri nel forum o in internet in generale ?
In Internet per trovare informazioni, documentarmi o seguire progetti, ma in entrambe le situazioni non mi sottilizzo in che modo vengono presentate, l'importante è il contenuto o il messaggio non le "ballerine" di contorno.
Perché se no come dovevano presentarla ?derblume ha scritto:ma se una cosa cosi importante è raccontata in modo cosi noioso ....
derblume ha scritto:beh tra racconto e racconto ( anche se si tratta della stessa storia) po' essere un abisso e questo, se uno ha seguito un po' di presentazioni, si rende conto fin da subito.
hpx ha scritto:derblume ha scritto:beh tra racconto e racconto ( anche se si tratta della stessa storia) po' essere un abisso e questo, se uno ha seguito un po' di presentazioni, si rende conto fin da subito.
Non hai tenuto conto 2 fattori, uno che non sono ad un salone quindi il contesto e il pubblico è diverso dove la puoi toccare salire e mostri il prodotto finito, secondo hanno presentato l'auto nella sua sostanza tecnologica basata su dati e mostrato solo la forma esterna. Il tutto fatto secondo me per preparare il terreno e far digerire alcuni aspetti che infondono ancora qualche dubbio alla maggioranza del pubblico. Probabilmente visto che uscirà ad aprile 2015 per agli interni stanno ancora lavorando, e sono sicuro che a tempo debito faranno una presentazione adeguata.
Dolomiti29 ha scritto:Ragazzi non centra nulla però permettetemi un appunto..occhio all'italiano. Certi messaggi sono scritti veramente male e a volte diventano poco comprensibili.
a_gricolo ha scritto:Dolomiti29 ha scritto:Ragazzi non centra nulla però permettetemi un appunto..occhio all'italiano. Certi messaggi sono scritti veramente male e a volte diventano poco comprensibili.
Credo che derblume sia tedesco......
derblume ha scritto:a_gricolo ha scritto:Dolomiti29 ha scritto:Ragazzi non centra nulla però permettetemi un appunto..occhio all'italiano. Certi messaggi sono scritti veramente male e a volte diventano poco comprensibili.
Credo che derblume sia tedesco......
der blume è austriaco. mi dispiace se a volte forse poco compressibile, cerco di migliorare....ma quanto è il tedesco, neanche la lingua italiana è tanto facile.
Chiedo ancora scusa. Esatto vorrei saper parlare io il tedesco come tu parli in italiano. Complimenti! (fine off topic sorry anche per questo)der blume è austriaco. mi dispiace se a volte forse poco compressibile, cerco di migliorare....ma quanto è il tedesco, neanche la lingua italiana è tanto facile.
Dolomiti29 ha scritto:Chiedo ancora scusa. Esatto vorrei saper parlare io il tedesco come tu parli in italiano. Complimenti! (fine off topic sorry anche per questo)der blume è austriaco. mi dispiace se a volte forse poco compressibile, cerco di migliorare....ma quanto è il tedesco, neanche la lingua italiana è tanto facile.
derblume ha scritto:io lavoro con gente con problemi mentali,
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa