hpx ha scritto:
Se è così la plancia è veramente agghiacciante... :shock:
hpx ha scritto:
Se è così la plancia è veramente agghiacciante...
versare una caparra, anche di 1000 euro, per un'auto di cui non si sa neanche se e quando verrà prodotta, non mi sembra la cosa più intelligente che si possa fare....
tanocci ha scritto:Beh oddio.... se i 1.000$ che versi sono refundable e soprattutto se ti permettono di accedere a incentivi per 7.500$ forse hai la possibilità di rivenderti la prenotazione (o l'auto appena acquistata) guadagnandoci.
a_gricolo ha scritto:Comunque, versare una caparra, anche di 1000 euro, per un'auto di cui non si sa neanche se e quando verrà prodotta, non mi sembra la cosa più intelligente che si possa fare....
xander71 ha scritto:1) ha creato una vera auto elettrica che prima sul mercato non era presente
2) prestazioni impensibili per tutte le case di auto
3) creato una rete di supercharger in tutti gli USA e europa ( tranne il sud) che puoi viaggiare gratis
4) quasi possibile fare il coast to coast negli USA con le limitazioni del caso
5) ha un'anima green che le altre case si sognano
6) uno dei primissimi ad avere un autopilot
enosnowb ha scritto:...adesso siamo a 300.000 ordini....fonte radio 24....
.....praticamente l'iPhone con le ruote![]()
![]()
xander71 ha scritto:tra poco arriva una rivoluzione energetica..... ne sono sicuro, è pronta una vera alternativa per produrre energia elettrica pulita...
.....quindi non ci resta che attendere per avere una recensione. Sei l'unico in Italia o altri hanno aderito???xander71 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Comunque, versare una caparra, anche di 1000 euro, per un'auto di cui non si sa neanche se e quando verrà prodotta, non mi sembra la cosa più intelligente che si possa fare....
Io stesso ho pagato 1000 per averla, e non vedo l'ora di averla.
La limitazione è che in famiglia ci vuole ancora un'auto normale ma l'altra sarà sicuramente questa che per un uso quotidiano è sufficiente.
enosnowb ha scritto:.....quindi non ci resta che attendere per avere una recensione. Sei l'unico in Italia o altri hanno aderito???xander71 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Comunque, versare una caparra, anche di 1000 euro, per un'auto di cui non si sa neanche se e quando verrà prodotta, non mi sembra la cosa più intelligente che si possa fare....
Io stesso ho pagato 1000 per averla, e non vedo l'ora di averla.
La limitazione è che in famiglia ci vuole ancora un'auto normale ma l'altra sarà sicuramente questa che per un uso quotidiano è sufficiente.
a_gricolo ha scritto:xander71 ha scritto:1) ha creato una vera auto elettrica che prima sul mercato non era presente
2) prestazioni impensibili per tutte le case di auto
3) creato una rete di supercharger in tutti gli USA e europa ( tranne il sud) che puoi viaggiare gratis
4) quasi possibile fare il coast to coast negli USA con le limitazioni del caso
5) ha un'anima green che le altre case si sognano
6) uno dei primissimi ad avere un autopilot
1) come no?
2) impensabili, ma inutilizzabili nella pratica
3a) credi davvero che i supercharger possano rimanere gratis per sempre?
3b) finchè i supercharger non saranno capillari come le colonnine di ricarica pubbliche, i tempi di ricarica saranno quelli della Zoe, perchè dipendono dalla potenza della presa. Quindi, la superiorità sulle concorrenti viene meno
3c) last but not least, quanto pensi che ci metta il vampiro che sta sulle sponde del Tevere a inventarsi un'accisa sull'energia elettrica per autotrazione non appena i numeri diventeranno appetitosi?
4) se abiti in USA puoi anche ricaricare a casa, loro hanno contatori da 20 kW e rete elettrica adeguata. Qui la media è 3 kW
5) l'anima green è la stessa delle altre elettriche, cosa cambia?
6) l'autopilot si può applicare a qualsiasi auto, e per ora non si può usare da nessuna parte
enosnowb ha scritto:...adesso siamo a 300.000 ordini....fonte radio 24....
.....praticamente l'iPhone con le ruote![]()
![]()
xander71 ha scritto:Per me avanti anni luce, e sará la svolta vera.....
Musk n1
cocis - 53 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa