L'auto, quando sono andato a provarla, la vendevano al prezzo di 28500 (è una chilometri zero).
Trattando, siamo scesi a 27500, proponendomi finanziamento, trasporto assicurato con bisarca e cerchi da 19 con annesse gomme invernali (quest'ultima era una promozione di loro iniziativa che garantivano a tutti i clienti sull'acquisto di un'auto nuova o a km 0).
Io ho tagliato la testa al toro, sparando un 25500, tutti e subito, prendere o lasciare.
Loro hanno titubato un po', dicendomi che mi avrebbero fatto sapere.
Mia risposta: "Resterò in città ancora mezza giornata, poi dovrò partire per l'estero".
Tradotto: non mi vedrete più.
Mi hanno chiamato due ore dopo, proponendomi un 26500: "Più di così non possiamo scendere".
E qui ci siamo venuti incontro (ho proposto, oltre a quanto sopra, una lucidatina e l'eliminazione delle scritte posteriori Hyundai e i30, che mi sembravano abbastanza posticce, la N bastava e avanzava).
Naturalmente, è stato tutto agevolato dal fatto che l'auto è soggetta al superbollo (come hanno ribadito anche loro).
E io ne ho approfittato, visto che l'auto merita, eccome se merita.
P.S: colgo l'occasione per agevolare qualche fotina preliminare. Ne arriveranno altre in seguito (forse anche un video con l'audio del sound dello scarico), ora sono troppo impegnato a spupazzarmi l'auto, il suo rombo è peggio di una droga. Spero mi perdonerete (basti pensare che, da stamattina, ho fatto fuori quasi un pieno).
Vedi l'allegato 10339 Vedi l'allegato 10340 Vedi l'allegato 10341