GSX2 ha scritto:
Ho appena acquistato una Prelude 2.0 16v 4ws anno 1991 con ben 452.000km,ma a proposito di qualità non mi sono minimamente spaventato del chilometraggio.
Preso d'assalto da una irrazionale frenesia nell'acquistare l'oggetto tanto ambito e cercato da anni (e l'amico Meipso ne sa qualcosa),non mi sono fermato davanti a qualche traccia di ruggine sui parafanghi posteriori e dalla possibile sostituzione dei cavi candele.
Vorrei tanto farvela provare per tastare con mano l'imbottitura del sedile conducente che sembra nuovo,l'assenza totale di scricchiolii,la precisione dello sterzo e dei vari servocomandi e il divertimento e la comodità della quattro ruote sterzanti .Non che non abbia pecche,ad esempio l'intensità luminosa dei fari a scomparsa è piuttosto esigua e il confort non è propriamente quello di una moderna coupè................ma ora vi chiedo quante auto oggi e quante Honda arriverebbero oggi a 450.000 km ancora in ottima salute?
Alla faccia della moda e dei modaioli,alla faccia delle ragazze che se non hai l'ultimo modello non ti guardano per nulla,io me ne vado in giro con un pezzo di storia (qualcuno dirà con un pezzo di ferro vecchio),che farà ancora molti chilometri prima di andare in pensione.
Cosa sogno?
Una Legend coupè 2.7 o 3.2 serie successiva,oppure una stupenda NSX...forse quando vincerò alla prossima lotteria.;-)
Ciao, intanto complimenti per l'acquisto, il tuo tread e la risposta di Meipso mi hanno fatto viaggiare indietro nel tempo, quando anch'io viaggiavo su vecchie sportive (fulvia coupè alla metà anni ottanta) quando erano considerate poco storiche e molto vecchie, però, almeno le persone che ho frequentato io, potevano considerarmi un eccentrico, quelle che mi consideravano uno sfigato mi sono ben guardato e mi guardo adesso dal frequentarle.
Certo il tempo passa e qualcuna delle ragazze che all'epoca mi snobbavano (dato che dovevano frequentare il tipo giusto, giudicandolo dalle auto, dai vestiti, dai locali o dalla professione o anche semplicemente dall'altezza

), mi capita di venire a sapere che fine hanno fatto, ti assicuro che a volte mi fanno venire tristezza, non riesco a provare soddisfazione delle sfortune altrui.
Certo qualche risata me la sono fatta, riconoscendo a malapena delle ...antenni zit... emh volevo dire single.. :lol:
vedi il post di Belpietro
Saluti a tutti