Sulla GLS è illuminato.Bah....
Si partiva sui 6/700 euri....
Sulla GLS è illuminato.Bah....
Si partiva sui 6/700 euri....
Sulla GLS è illuminato.
Costano uguale a quelle di GLC e GLEBeh....Come sai....
Io sono poveraccio....
Parlo per il GLC
![]()
Non saprei, il GLS lo trovo orribileIlluminate
Beh....
E' un affare....
( Farsi il GLS )
Cosi' per Natale ci fai un figurone.....
GARANTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Non saprei, il GLS lo trovo orribile![]()
Ho concluso la sua vendita settimana scorsa, ormai aveva 8 anni e avevo fatto l’errore di comprarla, era meglio un leasing di 4 anni e via.Gia'....
Vai di R8....
Te che sei giovane
![]()
![]()
Sabato ho viaggiato da passeggero posteriore su una Range Rover.
Al momento di scendere, soprapensiero, ho rischiato di prendere una botta in terra, mancando l'appoggio con il terreno a quota da Abarth...
Vero, per chi è abituato come noi a viaggiare su auto medio-basse, quando usciamo da una alta ci sembra che ci manca il terreno sotto i piedi!![]()
Se l’auto è molto bassa c’è un sistema per entrare e uscire senza fare strani contorsionismi per non battere la testa.questione di abitudine, chi è abituato all'auto alta sale per entrare e scende per uscire, passando da un SUV come una Range Rover a una coupè la capocciata contro il tetto è quasi sicura....![]()
Ce l'ho anch'io un'auto bassa, anche se non proprio rasoterra....Se l’auto è molto bassa c’è un sistema per entrare e uscire senza fare strani contorsionismi per non battere la testa.
Se l’auto è molto bassa c’è un sistema per entrare e uscire senza fare strani contorsionismi per non battere la testa.
Per caso....
Girarsi, mettere dentro il sedere e sedersi,
e poi,
ruotando,
tirare su le gambe
??
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa