giverdan ha scritto:Grazie Giorgio,
purtroppo non ce la facciamo e probabilmente nemmeno per Parma, ma da Maggio le cose dovrebbero andare meglio e ci vedremo sicuramente da qualche parte (magari ancora a Iseo con Giogotti e Masgotti).
Ciao, saluta tutti.
skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:grazie Jo e grazie Giorgio!
ma la mail non l'ho ricevuta.
Ma ci siete mai su skype è tanto che non ci sentiamo?
Enzo
Tutti le ricevono ma quelle destinate a te mi tornano indietro, controlla un po' se hai problemi al pc![]()
io ricevo mail tutti i giorni, quindi funziona. usa questo indirizzo : vinc.rizzo@tele2.it
GIOGOTTI1967 ha scritto:DOVESSE IL METEO PREVEDERE NEVE O ALLUVIONI IN ZONA ALBA....................NON E' CERTA LA MIA PRESENZA!!!!
OK?
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:grazie Jo e grazie Giorgio!
ma la mail non l'ho ricevuta.
Ma ci siete mai su skype è tanto che non ci sentiamo?
Enzo
Tutti le ricevono ma quelle destinate a te mi tornano indietro, controlla un po' se hai problemi al pc![]()
io ricevo mail tutti i giorni, quindi funziona. usa questo indirizzo : vinc.rizzo@tele2.it
Ecco la risposta che mi ritorna l'email a te destinata : - The following recipients of your message have been processed by the mail server:
vinc.rizzo@teledue.it; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)
miranda453 ha scritto:Fatto !
Telefonato, confermato, ci aspettano dalle 12,00 in poi.
30 menu' adulti, 1 alla carta e 5 posti per bimbi.
Ci troviamo all'indirizzo in primo messaggio verso le 11,00.
Nel dubbio vi mando il mio numero di cellulare via email.
Ciao Giuanin... dai che domenica finalmente ci si ritrova!GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Belin è vero, allora il ritrovo è proprio nel mio posto...miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao figgieu, ma quanto ci mettono a passare questi 23 giorni? NON VEDO L'ORA!!!![]()
Perche' cosa c'e' il 7 aprile ? :lol: :lol: :lol:
Ne mancano 13 8)
Cottolengo mi si addice![]()
![]()
SerpiniK.....GRANDE......come stai?
...ci si vede allora il 28??? Ok!!
salutami tutti i doriani e i grifoni!!!
Giogotti
gasato70 ha scritto:Direi che va benissimo......!!! (per me)...!![]()
![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:gasato70 ha scritto:Direi che va benissimo......!!! (per me)...!![]()
![]()
![]()
noi porti i tuoi figlioli?????
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:gasato70 ha scritto:Direi che va benissimo......!!! (per me)...!![]()
![]()
![]()
noi porti i tuoi figlioli?????
No, forse a Parma.
ALGEPA - 11 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa