belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
Ma sta legge del c...o non la si può abolire?
direi proprio di no.
va applicata bene, mica abolita.
G5 ha scritto:20000 euro l'anno non mi paiono così pochi .... magari, invece che parlare con Gramazio, potrebbe cercare un amico vero che lo aiuti.
ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
direi proprio di no.
Vista l'incapacità o la poca volontà di applicare la prima propendo per la seconda ipotesi.
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
direi proprio di no.
Vista l'incapacità o la poca volontà di applicare la prima propendo per la seconda ipotesi.
di che casi parli?
ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
direi proprio di no.
di che casi parli?
Joe Sentieri, Alida Valli, Duilio Loi tanto per fare dei nomi.
Sono tutti personaggi che hanno goduto di fama e danaro
Quoto il buon belpi.belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
direi proprio di no.
di che casi parli?
il punto è non darla a chi ha goduto di danaro.
perché la fama non si mangia.
sarà populista anche la mia di affermazione, ma mi sembra ugualmente incongruo che undici pedatori che pare diano lustro al Paese debbano diventare ricchi come dei Cresi, e magari gli scrittori, i poeti o altri atleti o persone comunque importanti per la cultura o la società, che per ragioni diverse dallo spreco non abbiano mezzi di sostentamento (parlo di sostentamento, non di farli arricchire) siano alla fame.
tipo Alda Merini, per esempio.
rivendicatore2 ha scritto:'zzi suoi, prima ha fatto la bella vita poi chiede aiuto allo Stato.
Certo che tra lui e Jimmy il Fenomeno...
cultura, arte? Maddeché![]()
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
direi proprio di no.
di che casi parli?
il punto è non darla a chi ha goduto di danaro.
perché la fama non si mangia.
sarà populista anche la mia di affermazione, ma mi sembra ugualmente incongruo che undici pedatori che pare diano lustro al Paese debbano diventare ricchi come dei Cresi, e magari gli scrittori, i poeti o altri atleti o persone comunque importanti per la cultura o la società, che per ragioni diverse dallo spreco non abbiano mezzi di sostentamento (parlo di sostentamento, non di farli arricchire) siano alla fame.
tipo Alda Merini, per esempio.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa