rivendicatore2 ha scritto:'zzi suoi, prima ha fatto la bella vita poi chiede aiuto allo Stato.
Certo che tra lui e Jimmy il Fenomeno...
cultura, arte? Maddeché
a_gricolo ha scritto:Se si fosse messo da parte qualcosa finchè guadagnava in un anno quanto un dirigente d'azienda in una vita non avrebbe problemi. Per me può mettersi in coda alla mensa della Caritas.
belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se si fosse messo da parte qualcosa finchè guadagnava in un anno quanto un dirigente d'azienda in una vita non avrebbe problemi. Per me può mettersi in coda alla mensa della Caritas.
anche senza mettere da parte qualcosa, se avesse pagato dei congrui contributi previdenziali, vista l'età avrebbe una ragionevole pensione.
certo che se uno pur bravo si chiama Califano e vuol vivere come Sinatra...
La Bacchelli (legge n. 440 dell'8 agosto 1995) prevede l'assegnazione di un contributo straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell'arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza.
Un cielo stellato!a_gricolo ha scritto:La Bacchelli (legge n. 440 dell'8 agosto 1995) prevede l'assegnazione di un contributo straordinario vitalizio a quei cittadini che si sono distinti nel mondo della cultura, dell'arte, dello spettacolo e dello sport, ma che versano in situazioni di indigenza.
Con tutto il rispetto, ma credo che la presenza di Califano sulla cultura italiana sia stata influente quanto un sassolino sulla cima del Monte Bianco. Più che "la mia libertà" e "tutto il resto è noia" non riesco a ricordare di lui. Per intenderci, un paragone con De Andrè sarebbe a dir poco impietoso
ilSagittario ha scritto:Trovo persino disgustoso che la stampa ne parli.
Ma sta legge del c...o non la si può abolire?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa