http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/22/news/arrampicata_con_selfie_e_la_fontana_di_trevi_precipita_nel_degrado-140317479/
ma i vigili che fanno?
ma i vigili che fanno?
bumper morgan ha scritto:ma i vigili che fanno?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma i vigili che fanno?
Non quello che dovrebbero, ossia prendere a calci nel didietro questi cialtroni.
bumper morgan ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/22/news/arrampicata_con_selfie_e_la_fontana_di_trevi_precipita_nel_degrado-140317479/
ma i vigili che fanno?
ALGEPA ha scritto:mi sembrava molto più degradata anni fa quando tutti i giorni un personaggio a dir poco equivoco andava li , entrava con il retino , si prendeva le monetine e se ne andava, il tutto davanti ai turisti e ai vigili che quando tentavano di fermarlo questi si procurava dei tagli (con copiosa perdita di sangue più folcloristica che altro perchè mirati), il tutto considerando che quelle sono monetine che vanno in beneficenza....
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:mi sembrava molto più degradata anni fa quando tutti i giorni un personaggio a dir poco equivoco andava li , entrava con il retino , si prendeva le monetine e se ne andava, il tutto davanti ai turisti e ai vigili che quando tentavano di fermarlo questi si procurava dei tagli (con copiosa perdita di sangue più folcloristica che altro perchè mirati), il tutto considerando che quelle sono monetine che vanno in beneficenza....
E qui sta l'errore: se alla terza incursione dopo il secondo avviso i vigili avessero seguito con discrezione il soggetto e gli avessero impartito a quattr'occhi una bella lezione full immersion sul vivere in società, non ci avrebbe più riprovato, nè lui, nè altri suoi consimili. Il passaparola è efficacissimo in questi casi....
ALGEPA ha scritto:completamente d'accordo con te...
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:completamente d'accordo con te...
Accidenti! sta succedendo sempre più spesso.... Devo preoccuparmi io o devi preoccuparti tu?![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA ha scritto:sotto sotto c'è feeling....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa