FSA ha scritto:Quindi ecco la dimostrazione che la mascherina per il frontalino standard esiste! In effetti il risultato esteticamente non mi piace molto... :?
in realtà la ventola non girava a causa della resistenza, che non si trova dentro la plancia, non è vicino alla ventola, ma dentro il vano che contiene il filtro abitacolo.10alex10 ha scritto:ciao giorgio. sono iscritto da poco. vorrei capire come hai fatto a smontare la resistenza della ventola. Ho fatto anch'io l'errore di smontare il motorino di ricircolo. poi seguendo i tuoi passi sono arrivato a trovare la resistenza. ma come hai fatto a smontarla dalla ventola? hai qualche foto? non ci capisco piu nulla. spero di riuscire a sistemare il tutto come hai fatto tu. e mi auguro che il danno sia la resistenza e non tutto il motorino. ovviamente la discussione è aperta a tutti... grazie in anticipo....
GiOrGiOoOoO ha scritto:Oggi sono tristissimo...stamattina era tutto ok. Poi oggi pomeriggio esco con la mia amata megane (e l'altra mia amata) ...lei sente caldo e premo il tasto "auto" del clima....niente. In pratica la ventola non gira più. Caldo afoso, il compressore entra in funzione e in macchina entra un pò di aria forzata in velocità, ma appena rallento zeru aria fresca. La ventola è andata a putt*** ed io ora non so da dove iniziare per scovare il guasto....perchè non ho intenzione di portare l'auto da un "professionista" che poi non saprà rimontare ciò che smonta...e perchè il portafogli piange.
Tutti i fusibili sono ok, il resto dell'auto funziona benissimo, ma ora ho bisogno di aiuto: dove si trova il maledetto ventolone? Cosa gli può essere successo?
Opinioni ed aiuti sono graditiCiao a tutti Sono nuovo del forum Ho un problema con la mia maggy del 2003 Mentre camminavo con la ventola riscaldamento accesa ho sentito un tak e la ventola si spegne.... Rientro a casa controllo i fusibili ...quello della ventola 30a e bruciato.. Lo sostituisco appena accendo il quadro lo brucia subito anche se netto la ventola a zero (automatico) cosa posso fare? sara la famosa resistenza vicino all acceleratore? Aiutoo
nicola folle ha scritto:Ciao a tutti Sono nuovo del forum Ho un problema con la mia maggy del 2003 Mentre camminavo con la ventola riscaldamento accesa ho sentito un tak e la ventola si spegne.... Rientro a casa controllo i fusibili ...quello della ventola 30a e bruciato.. Lo sostituisco appena accendo il quadro lo brucia subito anche se netto la ventola a zero (automatico) cosa posso fare? sara la famosa resistenza vicino all acceleratore? Aiutoo
agricolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa