Oggi sono tristissimo...stamattina era tutto ok. Poi oggi pomeriggio esco con la mia amata megane (e l'altra mia amata) ...lei sente caldo e premo il tasto "auto" del clima....niente. In pratica la ventola non gira più. Caldo afoso, il compressore entra in funzione e in macchina entra un pò di aria forzata in velocità, ma appena rallento zeru aria fresca. La ventola è andata a putt*** ed io ora non so da dove iniziare per scovare il guasto....perchè non ho intenzione di portare l'auto da un "professionista" che poi non saprà rimontare ciò che smonta...e perchè il portafogli piange.
Tutti i fusibili sono ok, il resto dell'auto funziona benissimo, ma ora ho bisogno di aiuto: dove si trova il maledetto ventolone? Cosa gli può essere successo?
Opinioni ed aiuti sono graditi (Megane II phase 1 - clima automatico) (anche qualche immagine del dialogys). Grazie
Tutti i fusibili sono ok, il resto dell'auto funziona benissimo, ma ora ho bisogno di aiuto: dove si trova il maledetto ventolone? Cosa gli può essere successo?
Opinioni ed aiuti sono graditi (Megane II phase 1 - clima automatico) (anche qualche immagine del dialogys). Grazie