Ma certo, naturalmente, proprio come la Ferrari è mal gestita, vuole solo guadagnare e costruisce vetture scadenti e prive di emozioni.
Non so cosa tu intenda con "senza cv" : io ci ho girato, molti anni fa, con la Kawasaki Gpz900R, 115 cv, che allora era una delle moto più veloci sul mercato e probabilmente la più stabile di tutte, anche se nelle curve veloci tipo Parabolica toccava terra con le viti della carenatura e probabilmente, in mano ad altri più bravi e meno prudenti di me, anche in curve meno veloci.
Ma, di sicuro, ero lontano anni luce dall' "annoiarmi" anche quando ci ho girato in macchina, che allora era la Opel Kadett GSi 16v, non una supercar ma certo, specialmente per allora, tutt'altro che ferma.
I tuoi giudizi, come al solito, sono tranchant ed estremi, descrivendo una realtà fatta solo di bianco o di nero, senza le sfumature intermedie che invece ne caratterizzano la maggior parte : Monza è una tangenziale, le Ferrari sono scadenti perché i freni possono surriscaldarsi se si pretende di spremerle all'osso per mezz'ora in pista, su strada si può guidare come in pista e chi non è d'accordo è un "verginello" per cui il mondo si divide tra quelli come te ed i vecchietti col cappello.... ecc. ecc.
Tutto piuttosto infantile, direi.