agricolo
0
Cin, ciun, ciao
??
ahahahahahahaha
quasi.... si dice Ni Hao
Cin, ciun, ciao
??
ahahahahahahaha
Una delle mie due fa pagare 1€ e la medesima a mio padre pensionato un paio d'anni fa anche a lui l'ha portato ad 1 euro.Informati, ma io ho tre c.c. di tre banche diverse e nessuno dei tre mi fa pagare spese per i bonifici con l'home banking.
Più il costo dell'sms di conferma OTP.
Comprendo bene, ma non avevi acquistato e pagato merce a 90 con rivendita a 100 e la banca che ti mangia l’intero margine …Capirai, le mie consulenze sono sempre state pagate a 6, 12, o, addirittura, 18 mesi... con obbligo penale di produrre certificazioni a registro entro il 31/12, in alcuni casi da ripetere più volte per riparazioni o disservizi a loro imputabili, ma pagati una volta sola, e con spese di trasferta (festiva) a mio esclusivo carico... quelle fatte nei centri privati pagati pronta cassa, marca da bollo inclusa...
E chi lo fa?Comprendo bene, ma non avevi acquistato e pagato merce a 90 con rivendita a 100
Dai, l'intero margine... lavorano gratis? Anzi, in perdita contando le spese...la banca che ti mangia l’intero margine …
I grossisti alimentari lavoravano con questo margine negli anni in cui avvenne ciò che ho esposto.E chi lo fa?
Infatti ci furono una serie di dissesti.Dai, l'intero margine... lavorano gratis? Anzi, in perdita contando le spese...
Estremizzi e/o ribalti le cose.OK, il mondo è fatto di benefattori che vanno in rovina perché io possa vivere nel lusso gratuitamente, ora l'ho capito!
Estremizzi e/o ribalti le cose.
Non ho detto che ci sono dei benefattori, ma dei banditi che strozzano le imprese sane per guadagnarci sopra. Rileggi i vari messaggi …
Edit
Con il messaggio #550 io confermavo l’abuso di posizione dominante segnalato da zinzanbr, dopo siamo arrivati ai benefattori… boh vabbè non importa
Ce ne sono di tanti tipi, anche di chi ti impone per forza il pagamento in contanti senza ricevuta... cosa difficile da bypassare nei piccoli centri e per categorie meno abbienti o fragili economicamente. E col contante in nero si grava su chi ha entrate tassate al 100%, che però adesso pare sia il più fortunato del lotto.l’abuso di posizione dominante
Un cliente dei miei ha tutti i numeri di persone note salvati.
Se non conosce il numero non risponde,purtroppo si è arrivati a dover temere di rispondere al telefono.
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa