sco ha scritto:
miranda453 ha scritto:
La mia scelta sarebbe Carpaneto Piacentino, che poi sarebbe il posto richiesto da Masgotti che ha promosso questo raduno e cioe' i " colli piacentini ", ma per rivedere
chi arriva da lontano come Marcello ed incontrare Mauro ( Mcriscuo ) i km in piu' li faccio volentieri e forse pernotto ma non oltre Sassomarconi.
Sono troppo lontano da Valdarno e giro a benzina
Scusa Giorgio, dai tuoi messaggi mi
SEMBRA di capire che NON ti interessi conoscermi; sappi che, ammesso che desti il tuo interesse,
A ME farebbe
MOLTO piacere conoscere altre nuove persone uniite NON solamente dalla passione di un marchio.
Scusa per la franchezza.
Ciao.
Ma tu non puoi in quella data Stefano, non sei a Mirabilandia ?
E Miche72 puo' solo il week del 24 ottobre, solo per questo non vi ho citato, so che non potete essere presenti.
Credo che la data non sia spostabile per il fatto che non abbiamo altre occasioni per avere tre giorni di seguito.
Hai mai letto che io discrimini qualcuno ?
Figuriamoci, non conosco nemmeno Mauro di persona e l'ho citato.
Non scusarti per la franchezza che hai adottato, forse non pensavi che io avessi gia' considerato le presenze in quella data che peraltro potrebbe essere anche variata ma mettere d'accordo tutti e' impossibile.
Di incontrare amici nuovi del forum ho sempre avuto voglia da Vicolungo in poi e la meta' dei km fatti con la mia auto li ho fatti solo per i raduni e non li ho mai rimpianti, mi spiace per il fraintendimento, mi conoscessi di persona sapresti che se escludo qualcuno e' per dimenticanza ma mai per volonta'.
Ciao Stefano, magari ci si vede in primavera visto che mia moglie vuole vedere Roma ed io posso cogliere l'occasione per vedervi/rivedervi, salvo che si sposti la data di questo incontro.
ps : ho scritto senza aver letto i commenti precedenti.