Io, piuttosto, mi faccio togliere un dente senza anestesia...miranda453 ha scritto:Gardaland e' un incubo
Ci sono stato almeno sei volte, fare un raduno li e' praticamente impossibile vista la massa di gente che sempre e' presente, inoltre il costo d'ingresso e' alto e non potremmo pranzare come siamo abituati![]()
rosberg ha scritto:Gardaland assolutamente no...dai...avrebbe costi proibitivi l'intera giornata.
Comunque se Genova e dintorni non c'è più (???) zona Piacenza non sarebbe male.
Nama68 ha scritto:In effetti si tratta dell'alta Toscana tra Firenze e Siena!
Comunque, per regolarvi, vi riporto il testo (con i nomi dei paesi proposti) dell'amico Marco (Octavio_fsi) che è di "zona"!
...se volete venire in toscana....il primo "paese" ( con ottimo ristorante ) nel chianti dall'uscita dell'autostrada gaiole in chianti (+ precisamente Badia a coltibuono).... oppure sempre nel valdarno invece di andare verso i monti del chianti andare in quelli opposti (il pratomagno) il primo paese che poi è il + bellino e caratteristico (loro ciuffenna). ...
Ciao 8)
P.S.: considerate, nel caso che vincesse "Valdarno" , che gran parte di quelli che hanno votato Sasso Marconi, sarebbero d'accordo anche per Valdarno (me compreso!)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:In effetti si tratta dell'alta Toscana tra Firenze e Siena!
Comunque, per regolarvi, vi riporto il testo (con i nomi dei paesi proposti) dell'amico Marco (Octavio_fsi) che è di "zona"!
...se volete venire in toscana....il primo "paese" ( con ottimo ristorante ) nel chianti dall'uscita dell'autostrada gaiole in chianti (+ precisamente Badia a coltibuono).... oppure sempre nel valdarno invece di andare verso i monti del chianti andare in quelli opposti (il pratomagno) il primo paese che poi è il + bellino e caratteristico (loro ciuffenna). ...
Ciao 8)
P.S.: considerate, nel caso che vincesse "Valdarno" , che gran parte di quelli che hanno votato Sasso Marconi, sarebbero d'accordo anche per Valdarno (me compreso!)
Mi sà che qualcuno s'è inserito, so che Giorgio sta tenendo i conti e fino sabato sera non erano così.
Se stasera lo sento in Skype chiederò lumi al Presidente.
Io non avrei problemi, ma convincere la moglie a fare tutti quei chilometri è impossibile.
Staremo a vedere![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:In effetti si tratta dell'alta Toscana tra Firenze e Siena!
Ciao 8)
Mi sà che qualcuno s'è inserito, so che Giorgio sta tenendo i conti e fino sabato sera non erano così.
Se stasera lo sento in Skype chiederò lumi al Presidente.
Io non avrei problemi, ma convincere la moglie a fare tutti quei chilometri è impossibile.
Staremo a vedere![]()
... visto che sei "vecio", faccio una citazione anni '80! Fai come "Mr T" di A-Team: SEDA Antonella!![]()
![]()
Ciao 8)
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa