posso venire anch io??

geltrudefroschio ha scritto:posso venire anch io??![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:posso venire anch io??![]()
![]()
![]()
Si ma devi portare con te anche Jo74bg![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:posso venire anch io??![]()
![]()
![]()
Si ma devi portare con te anche Jo74bg![]()
chi?quello che mi ha fregato la macchina?non se ne parla :evil:
miranda453 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:sco ha scritto:miranda453 ha scritto:La mia scelta sarebbe Carpaneto Piacentino, che poi sarebbe il posto richiesto da Masgotti che ha promosso questo raduno e cioe' i " colli piacentini ", ma per rivedere chi arriva da lontano come Marcello ed incontrare Mauro ( Mcriscuo ) i km in piu' li faccio volentieri e forse pernotto ma non oltre Sassomarconi.
Sono troppo lontano da Valdarno e giro a benzina![]()
Scusa Giorgio, dai tuoi messaggi mi SEMBRA di capire che NON ti interessi conoscermi; sappi che, ammesso che desti il tuo interesse, A ME farebbe MOLTO piacere conoscere altre nuove persone uniite NON solamente dalla passione di un marchio.
Scusa per la franchezza.
Ciao.
...caro Stefano, non per prendere le difese di Giorgio, ma la tua esclusione dall'elenco è stata dettata sicuramente dalla tua impossibilità ad esserci il 31 p.v. (per tuoi impegni personali) e non per altro!
Ciao 8)
Ma Il POOL è per la località, non per la data, in questo momento!!!
miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Grazie Giorgio. Prima del voto vorrei capire se la data è stat fissata o è ancora da stabilire
La data per me si puo' spostare, non ci sono problemi, qui tutti possono decidere per cui stasera mi consulto con Ivan e magari facciamo un pool dedicato proprio alla data![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Come già scrissi...sono in Gemania per lavoro....quindi non voto...
Ed e' per questo che ti ho scritto di fornire una data in cui ci sei in ottobre o novembre, ce ne sara' una che va bene no ?
Mica siamo obbligati a farlo il 31 ottobre, tutto e' modificabile, basta voler partecipare![]()
Messaggio personale in arrivo Stefano.
ivanpg ha scritto:sco ha scritto:ivanpg ha scritto:sco ha scritto:ivanpg ha scritto:sco ha scritto:miranda453 ha scritto:La mia scelta sarebbe Carpaneto Piacentino, che poi sarebbe il posto richiesto da Masgotti che ha promosso questo raduno e cioe' i " colli piacentini ", ma per rivedere chi arriva da lontano come Marcello ed incontrare Mauro ( Mcriscuo ) i km in piu' li faccio volentieri e forse pernotto ma non oltre Sassomarconi.
Scusa Giorgio, dai tuoi messaggi mi SEMBRA di capire che NON ti interessi conoscermi; sappi che, ammesso che desti il tuo interesse, A ME farebbe MOLTO piacere conoscere altre nuove persone uniite NON solamente dalla passione di un marchio.
Scusa per la franchezza.
Ciao.
Credo di conoscerlo bene e ti posso dire che la sua è solo una dimenticanza
Stefano, visto che sei a Mirabilandia in quei giorni, se non ricordo male, sono solo 119 Km a Sasso Marconi![]()
Ma io li sono un gruppo di amici con la roulotte; è un impegno che avevo preso già da molto tempo e non mi sembra corretto lasciarli, sia pure solo per il lasso di tempo del pranzo; la mia speranza è che il raduno si faccia in una data diversa dal 31; poi è chiaro che, se per qualche imprevisto, dovesse saltare Mirabilandia, mi "fiondo" con Voi; credo comunque sia anche il caso di fissare una data.
![]()
![]()
![]()
Scusa Ivan ma non capisco.![]()
Non sapevo che eri con amici![]()
sco ha scritto:miranda453 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:sco ha scritto:miranda453 ha scritto:La mia scelta sarebbe Carpaneto Piacentino, che poi sarebbe il posto richiesto da Masgotti che ha promosso questo raduno e cioe' i " colli piacentini ", ma per rivedere chi arriva da lontano come Marcello ed incontrare Mauro ( Mcriscuo ) i km in piu' li faccio volentieri e forse pernotto ma non oltre Sassomarconi.
Scusa per la franchezza.
Ciao.
...caro Stefano, non per prendere le difese di Giorgio, ma la tua esclusione dall'elenco è stata dettata sicuramente dalla tua impossibilità ad esserci il 31 p.v. (per tuoi impegni personali) e non per altro!
Ciao 8)
Ma Il POOL è per la località, non per la data, in questo momento!!!
miranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Grazie Giorgio. Prima del voto vorrei capire se la data è stat fissata o è ancora da stabilire
La data per me si puo' spostare, non ci sono problemi, qui tutti possono decidere per cui stasera mi consulto con Ivan e magari facciamo un pool dedicato proprio alla data![]()
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Come già scrissi...sono in Gemania per lavoro....quindi non voto...
Ed e' per questo che ti ho scritto di fornire una data in cui ci sei in ottobre o novembre, ce ne sara' una che va bene no ?
Mica siamo obbligati a farlo il 31 ottobre, tutto e' modificabile, basta voler partecipare![]()
Messaggio personale in arrivo Stefano.
Risposto
Ci siamo chiariti !! :thumbup:
Mi scuso con Giorgio che mi aveva escluso semplicemente perchè la data del 31 ottobre è quella più papabile.
Nama68 ha scritto:Salve a tutti!
Visto che pare che la "dominante" sia Sassomarconi, mi chiedevo: ma chi è il "basista" in questo caso???
C'è già una proposta di ristorante???![]()
![]()
A tal proposito, (la butto la!) dato che non ci sono mai stato (e penso proprio che con l'occasione ci faccio un salto
) che ne pensate di ritrovarci nel parcheggio antistante..... l'ingresso dell'ORGOGLIO MOTORISTICO NAZIONALE"??????
Pensate una foto con noi tutti davanti al cancello della Ferrari!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: in pratica, buttando lì questa proposta, è come aver suonato i citofoni e scappare!!!!![]()
![]()
Ciao
![]()
Skypati stasera Marcellomiranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Salve a tutti!
Visto che pare che la "dominante" sia Sassomarconi, mi chiedevo: ma chi è il "basista" in questo caso???
C'è già una proposta di ristorante???![]()
![]()
A tal proposito, (la butto la!) dato che non ci sono mai stato (e penso proprio che con l'occasione ci faccio un salto
) che ne pensate di ritrovarci nel parcheggio antistante..... l'ingresso dell'ORGOGLIO MOTORISTICO NAZIONALE"??????
Pensate una foto con noi tutti davanti al cancello della Ferrari!!!![]()
![]()
Ciao 8)
P.S.: in pratica, buttando lì questa proposta, è come aver suonato i citofoni e scappare!!!!![]()
![]()
Ciao
![]()
Se abbiamo un basista a Maranello va benissimo, risparmio 100 km a/r ma pernottiamo ancora a Sassomarconi noi ?
miranda453 ha scritto:Skypati stasera Marcellomiranda453 ha scritto:Se abbiamo un basista a Maranello va benissimo, risparmio 100 km a/r ma pernottiamo ancora a Sassomarconi noi ?![]()
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Skypati stasera Marcellomiranda453 ha scritto:Se abbiamo un basista a Maranello va benissimo, risparmio 100 km a/r ma pernottiamo ancora a Sassomarconi noi ?![]()
Per Skype, stasera ci provo! (ma non ti assicuro nulla! :? )
Comunque la mia prima domanda era "chi è il BASISTA???"
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Skypati stasera Marcellomiranda453 ha scritto:Se abbiamo un basista a Maranello va benissimo, risparmio 100 km a/r ma pernottiamo ancora a Sassomarconi noi ?![]()
Per Skype, stasera ci provo! (ma non ti assicuro nulla! :? )
Comunque la mia prima domanda era "chi è il BASISTA???"
Ciao 8)
Colui che e' della zona e si occupa di di trovare un ristorante ed il punto di ritrovo.
Er basista se chiama![]()
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa