Collegamento telefonico in diretta dal tg.
io non lo ho sentito....comunque lasciamo perdere, conta poco.
Meglio aspettare per tirare le conclusioni.
Collegamento telefonico in diretta dal tg.
Eh si. Bastava un cambio turno e potevo esserci![]()
chiedere a questo signore
https://video.repubblica.it/edizion...atro-sul-ponte-morandi-crollato/312389/313025
se si e' ripreso
io non lo ho sentito....comunque lasciamo perdere, conta poco.
Se permetti io non lascio perdere,in certi momenti secondo me sarebbe meglio evitare di fare propaganda ma piuttosto stare zitti e vedere di cambiare qualcosa per davvero.
Non basta dire sempre solo che la colpa è di chi per 30 o 40 anni ha lavorato male.
ok, da tempo non ci passo di notte... ma se ci lavoravano non era possibile vedere segni premonitori? Ripeto i tiranti, visti sopra, dal cavatappi verso GE est, sembravano datati... ma mai avrei pensato che fosse poco sicuro, altrimenti non ci sarei passato con la famiglia... ora il dolore per le vittime, domani i disagi per la già pericolosa A7, dove ho lasciato tanti compagni di pieghe... e dopodomani? qualcuno pagherà? forse solo dei capri espiatori... ma per ora... solo dolore e stupore...Sono mesi che di notte ci lavorano, talvolta è chiuso del tutto. Si è vista la manutenzione. Paghiamo anni di mangerie, va beh non è una novità
intendo lascia perdere adesso, non mi sembra il caso parlarne anche perché non si sa nulla in merito.....c’é tempo per queste cose.
i tiranti, visti sopra, dal cavatappi verso GE est, sembravano datati... ma mai avrei pensato che fosse poco sicuro, altrimenti non ci sarei passato con la famiglia...
Ci credo....
Dopo quel ponte crollato sulla A14
Dico A14....
mi venne spontaneo per qualche mese,
tutte le volte che passavo sotto i cavalcavia della Superstrada del mare, di accelerare di brutto
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa