serbarry
0
Anch'io i primi anni che stavo qui, ma ormai ci vado solo quando viene a trovarmi qualche amico o familiare.Adoro i pub, la musica, etc
Anch'io i primi anni che stavo qui, ma ormai ci vado solo quando viene a trovarmi qualche amico o familiare.Adoro i pub, la musica, etc
...nonchè dello scongelamento di Michael Bublè con "Let it snow" che infest....ops, allieta i centri commerciali..... Inoltre, vogliamo dire qualcosa dell'irritante "A Natale puoi"?E i canti che fanno oggi da sottofondo? Io sono nato nell' epoca di "Tu scendi dalle Stelle", di "Adeste Fideles", il massimo delle concessioni esterofile era "Stille Nacht " (ma era di Gruber) o al limite "Jingle Bells" per i momenti più edonistici.
Almeno sapevano di aria di Natale tradizionale.
Oggi il Natale in termini musicali è obbligatoriamente "All I want for Christmas is you" di Mariah Carey come sottofondo celebrativo dei consumismo natalizio o "Last Christmas" dei Wham per i momenti di raccoglimento familiare scarta regali post cenone/pranzo natalizio.
Rimedieremo... a Dub2 sono praticamene residente da O'Neill's Pub and Kitchen, di fronte alla statua di Molly...Anch'io i primi anni che stavo qui, ma ormai ci vado solo quando viene a trovarmi qualche amico o familiare.
forse prima si va in vacanza. poi coi soldi che rimangono, cioè nessuno, si dovrebbero pagare le bollette...da me oggi in giro c'era la metà della gente o poco ci manca e anche a scuola mancano tante persone , io sono contento che la gente si possa permettere 5 giorni di vacanza prima delle feste natalizie, certo che però un poco stride con le lamentele che invece si sentono quotidianamente su quanto si vive male nel nostro paese su quanto vada a rotoli e via dicendo
Che tu sappia, tra 29 ed il 31, a PD in segreteria, tra Uni e Galileiana, c'è il rischio di trovare qualcuno per info o sono chiusi del tutto?Prevista scappata in quel di Graz a salutare la figliola....
Molti spendono anche quel che non hanno e poi piangono miseria, ma, davvero, ci sono persone che campano con la famiglia con 1200€ al mese, pagato affitto popolare, bollette faraoniche e spesa all'Hard Discount, restano spiccioli, manco buoni per il classico caffè... il dramma è che sono più o meno 60nni, che rifiutano le cure perchè tra ticket e farmaci e terapie a carico del paziente, gli servono centinai di euro per una semplice patologia muscolo scheletrica.forse prima si va in vacanza. poi coi soldi che rimangono, cioè nessuno, si dovrebbero pagare le bollette...
Prevista scappata in quel di Graz a salutare la figliola....
Che tu sappia, tra 29 ed il 31, a PD in segreteria, tra Uni e Galileiana, c'è il rischio di trovare qualcuno per info o sono chiusi del tutto?
scuolagalileiana.unipd.it
Anche alla Galileiana che fa anche collegio-convitto?![]()
Chiusura Segreteria Scuola Galileiana | Scuola Galileiana
La segreteria resterà chiusa per le vacanze natalizie dal 22 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026. Gli uffici riapriranno il 7 gennaio.scuolagalileiana.unipd.it
Se vuoi fare un giro al Santo ben venga, ma mi sa che se vieni a unipd in quel periodo ti trovi come Mark Watney in The Martian.....
Ho letto ma non avevo visto il link... pazienza... ninente giro padovano...![]()
Chiusura Segreteria Scuola Galileiana | Scuola Galileiana
La segreteria resterà chiusa per le vacanze natalizie dal 22 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026. Gli uffici riapriranno il 7 gennaio.scuolagalileiana.unipd.it
Se vuoi fare un giro al Santo ben venga, ma mi sa che se vieni a unipd in quel periodo ti trovi come Mark Watney in The Martian.....
Nelle chat watsapp dove si dovrebbe organizzare una cena prenatalizia, è incredibile il numero di persone che partirà per il ponte, molti per andare a sciare.da me oggi in giro c'era la metà della gente o poco ci manca e anche a scuola mancano tante persone , io sono contento che la gente si possa permettere 5 giorni di vacanza prima delle feste natalizie, certo che però un poco stride con le lamentele che invece si sentono quotidianamente su quanto si vive male nel nostro paese su quanto vada a rotoli e via dicendo
GuidoP - 20 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa