serbarry
0
D'inverno non mi va di stare fuori: le giornate sono corte e piove spesso. Sono abbastanza orso e preferisco stare a casa.Quando sono solo evito anche di stare in casa, essendo estate, o esco o sto sul poggiolo...
D'inverno non mi va di stare fuori: le giornate sono corte e piove spesso. Sono abbastanza orso e preferisco stare a casa.Quando sono solo evito anche di stare in casa, essendo estate, o esco o sto sul poggiolo...
D'inverno non mi va di stare fuori: le giornate sono corte e piove spesso. Sono abbastanza orso e preferisco stare a casa.
Diciamo che non ho più interesse ad andare per locali e pub. Già non bevo, poi è tutto così caro. In genere quando usciamo è per andare a casa di amici com'è successo sabato scorso. Ma non andiamo mai in giro la sera. Oggi al lavoro ho voluto concedermi un cappuccino al bar all'interno dell'ufficio: 3,80 euro. È poco meno di quanto si paga in aeroporto a Dublino o a Cork. Sarà che io sono dell' idea che un bar all'interno di un'azienda dovrebbe avere prezzi calmierati per i dipendenti dell' azienda, ma quando mai. Domani ritorno al mio caffellatte gratuito.
imparo in questo momento dell'essitenza delle terme di "Acquasanta" a Genova...Ho prenotato da un paio di mesi 2 giorni a Genova con mia figlia. Mia moglie purtroppo lavora. Sabato terme di Acquasanta, alberghetto e domenica mattina visita acquario. In serata si rientra, lunedì riposo o giretto in moto se il tempo è decente. Lo faccio passare come regalo di Natale per l'erede al trono.
Adoro i pub, la musica, etcDiciamo che non ho più interesse ad andare per locali e pub.
Noi ci facciamo il cappuccino a casa, mia moglie se ne porta uno nel thermos, io in H se hi tempo orendo un espresso al bar o macchinetta, 0.95€, non so quanto costi il cappuccio, credo sui 2€.Oggi al lavoro ho voluto concedermi un cappuccino al bar all'interno dell'ufficio: 3,80 euro
Ho letto che tutto è rincarato, mi ricordo che una pinta veniva solo 4-5€ max, molto meno che in Italia.Già non bevo, poi è tutto così caro
Qui non sta facendo freddo, ma è molto umido... mi piacciono gli impegni, ma qui ce n'è uno ogni sera, tra le varie cose, a volte anche due. Stasera mi hanno chiesto di suonare, ma mi ero dimenticato di essere imoegnato in teatro. Non ho il dono della bilocazione...D'inverno non mi va di stare fuori
Non so chi sia, ma gli stipendi dei miei colleghi 10 anni fa erano quasi doppi. E orario 9÷17.dipende da quanto guadagna Mister Red...
Questione di giorni di festa senza impegni lavorativi e scolastici. Lavorando e studiando puoi fare le vacanze quando ci sono queste occasioni.Neanche morto me ne andrei in vacanza proprio mentre ci vogliono andare tutti.... ai miei occhi è autolesionismo puro.
Sì ma siamo un po' a tappo, in passato ci si alternava ai tasti dell'organo e in teatro pure, adesso devo esserci sempre e fare più cose in simultanea per carenza di alternative... si finisce per fare le cose sovrapposte e male... e non riuscire più ad usare la moto se non per diporto.Beh, dai... penso siano comunque attività che farai con piacere.
quando lo ero io era molto più facile coi bambini, dato che i miei ci mettevano poco a darmi una bella strigliataNon so se sia peggio andare coi bambini o coi vecchi![]()
GuidoP - 20 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa