SKOELEGANCE2012 ha scritto:Quindi la tua guarda caso è un motore prodotto dopo il 18/06/2011 e quindi modoficato e sembra esente da problemi (sgrat sgrat).................mentre uomoradioattivo lo è anche ma con difetto sembri alla distribuzione.............ora mi chiedo non è che il suo problema non è causato dalla distribuzione.......... :?: :?: :?: Sarebbe importante valutare la cosa.........infatti per le turbine sembra che il problema sia risolto e ora spetta valutare la distribuzione...lucanew ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Ciao, vorrei sapere anch'io la tua che data motore produzione ha con lettera ovviamente....................e il telaio................. :?: :?: :?:lucanew ha scritto:Ciao, Uomo radioattivo,
io mi chiamo Luca ed ho acquistato una Yeti 1.2 TSI nel periodo nel quale l'hai acquistata tu, nel maggio 2012. Per ora nessun problema (sgrat, sgrat).
Ricordi per caso quando è stato prodotto il tuo motore, se è S o M? E' su quella targhetta che c'è dietro al motore, direzione abitacolo. Sul numero di telaio c'è scritto TMB___5L_B oppure TMB___5L_C?
E' solo per capire se ci può essere corrispondenza fra lotti di motori e problemi degli stessi. Ti ringrazio.
Ciao e grazie....................
Ciao SKODAELEGANCE.
Il mio motore è un M 10-02-12. immatricolata in maggio 2012.
Telaio TMB???5L8C60?????
17000 km percorsi, finora nessun problema.
La tua?
Ora, non so se 17000 km facciano testo per quanto riguarda la catena di distribuzione. Per quanto riguarda UOMO RADIOATTIVO credo sia un caso a sè, spero. Vedremo in futuro.