uomo radioattivo ha scritto:sicuramente dal 6 al 12 maggio porto la mia yetina al serivice e vediamo.
uomo radioattivo ha scritto:sicuramente dal 6 al 12 maggio porto la mia yetina al serivice e vediamo.
uomo radioattivo ha scritto:secondo me non c' entra il peso dell' auto, anche perche' io l' ho sempre guidata come un' educanda, un po' per l' eta' un po' perche' ho sempre su le mie bimbe, quindi guida tranquillissima senza il minimo sforzo al motore.
ci sara' da ridere quando questi motori supereranno i centomila ed oltre chilometri, e non ci saranno piu' garanzie di sorta, allora si altro che class action.....
Ottima decisione :thumbup:uomo radioattivo ha scritto:vista la poca considerazione e disponibilita' che ho trovato nel service di Parma ( mi hanno detto prima di prendere appuntamento appuntamento per un problema cosi' grave????? e poi al limite lunedi di chiamare il carro attrezzi ma che comunque la prossima settimana avevano troppo lavoro e quindi che non l' avrebbero vista fino al lunedi dopo, ma che cavolo un motore rotto e' un' emergenza e poi rotto dopo un anno di vita dell' auto la ?koda me lo deve almeno di trattarmi come una priorita'!! ) per questo motivo mi sono gia' sentito con il service di Pontremoli e lunedi mattina la porto li, si mettono subito a mia disposizione e faranno il lavoro al piu' presto.
Hai perfettamente ragione....................la mia solidarietà...............ma quello che più mi fa innervosire è la non chiarezza di questo tanto conclamato difetto del TSI in generale.....................si deve fare chiarezza in qualche modo altrimenti tutti a telefonare al servizio clienti e dirgli chiaramente che hanno perso migliaia di clienti in tutta ITALIA......................... :? :? :? :? :?uomo radioattivo ha scritto:ci sono novita', ho chiamato stamattina il carro attrezzi, tra poco arrivano a prendere l' auto, ma di auto sostitutiva non se ne parla, per averla per soli tre giorni devo andare a prenderla a La Spezia, lasciargli gli estremi della carta di credito, (ho il bancomat e la poste pay e non so nemmeno se gli va bene) e comunque andare a La Spezia per poi poterla tenere solo tre giorni e' piu' la spesa dell' impresa......
meno male che c' e' l' intramontabile pandina seconda serie che non si ferma mai durante i giorni di questo calvario (officine capire cos' ha l' auto tempi infiniti menate della skoda ecc.) sara' la pandina a darmi il coraggio per andare avanti.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa