Yd.rss2025 ha scritto:Investire con i soldi di chi ? Della Fiat America di maglioncino ? Penso che x le favole siam un po grandicelliSediciValvole ha scritto:Marchionne decide di investire un tot per la produzione di un tot di modelli,cerca di venire incontro alla nazione cercando di investire più possibile in italia ma qui trova un muro specie a pomigliano,alla fine può decidere tranquillamente di investire gli stessi soldi in polonia o in serbia,nessuno glielo proibisce! Ma se lo fa è un traditore della patria (lui canadese a capo di una multinazionale adesso anche mezza americana???) se investe qua viene visto male perchè chissà cosa c'è sotto,ma mettetevi nei suoi panni!!! In italia qualsiasi cosa fa viene criticato,in america in 2 giorni e già è un santo,secondo voi quello appena ha 2 minuti non se ne scappa?MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:conan2001 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Caro Conan, 700 M? di investimenti non mi sembrano equivalenti alla volontà di chiudere come tu sostieni tutti i giorni.
perchè tu ci credi ancora che abbia voglia di investire veramente quel denaro a pomigliano?
una cosa sono i fatti ed un altra le parole.
quei 700 milioni a pomigliano sono buttati ed il marchio lo sa benissimo.
E allora basterebbe dire di si a tutte le sue condizioni e se è vero quello che pensi tu, cioè che sta bleffando, lo SPIAZZERESTI.
Ma tu hai troppe certezze, a volte penso ....... ma non è che Coanan è in realtà DIO sotto mentite spoglie ???? :shock: :shock: :shock: :shock:
lui sta bleffando nel senso che quei soldi non ce li mette.
Guarda che tra poche ore, potresti essere smentito clamorosamente, sei ancora in tempo a ritrattare. :twisted:![]()
se concludono poi dimmi dove li investono 700 milioni a pomigliano.
forse in tangenti alla camorra?
Magari negli adattamenti delle linee per produrre Panda, in corsi di formazione ecc..
Oh, ma non ti va bene mai niente, AZZO !
bisogna anche specificare una cosa.
fare un nuovo modello costa diversi soldini.
però non credo che se per ipotesi la metà di quei soldi la spendo per modificare le linee questi siano da identificare come investimenti migliorativi per un singolo stabilimento perchè tali investimenti li fai anche se il tal modello lo fai da un altra parte.
non so se mi sono spiegato, il buon marchionne sta passando investimenti per pomigliano soldi che in ogni caso ha già speso per produrre la nuova panda.
in qualsiasi posto del pianeta essa debba essere costruita.
allora se togliamo quei soldi il resto come si dice dalle mie parti...a ze moneda!!!
Scusa, non ho capito una cippa, please, puoi spiegare meglio ??
Semmai utilizza i soldi delle tasse degli italiani , tanto il governo con una piccola manovrina di miliardi mette alla fame il popolo bue per dare hai ricchi industriali il contentino dell'anno .
In america maglioncino e osannato dagli operai yankee , nn per aver riportato modernita nello stile di fabbricare auto , ma xche i modelli del gruppo sono venduti come nuovi cioè 2010, in realta i modelli hanno 3 anni di anzianità, le ultime due icone vedi 300c 2010 (era un kit optional della Chrysler 3 anni fa ) Jeep Cheroke 2010' - 2011 in realta era gia stata realizzata in collaborazione con la Mercedes benz gia nel 2007 poi affossata con il fallimento. Insomma maglioncino vende prodotti gia fatti da altri . Allora xche dare dei soldi e retta ad un tizio che nn capisce un tubo di auto e fa lo sborone con il lavoro degli altri , quello lo sanno fare tutti pure i bimbi![]()
Dare soldi ??? Scusa ? A me sinceramente non risulta.
Se avesse voluto soldi dallo stato con il trucco e con l'inganno, avrebbe agito diversamente.