<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Pomigliano, siamo al dunque ??? | Page 9 | Il Forum di Quattroruote

Pomigliano, siamo al dunque ???

alkiap ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
Questa e' l'italia cha abbiamo
Il che impicitamente dà ragione alla Fiat, non trovi?
Se questa è l'Italia che abbiamo (ed io la penso come te in merito), solo un folle investirebbe 700mln di Euro senza garanzie...

se li investe perche' ha il suo tornaconto.le garanzie nn esistono in materia di gestione delle risorse umane.
Tutto e' preventivato.
 
Yd.rss2025 ha scritto:
Meglio liberi che schiavi.
Maglioncino e solo uno dei tanti FURBETTI uguale hai nostri politici, il suo pensiero di chiudere pomigliano lo sapevano anche i sassi già 1 anno fa. La new Panda sarà sempre made in Poland e mai made in Italy
Avere una classe operai trattata da schiava e il sogno di qualsiasi imprenditore, pagarti poco e lavorare tanto .Vorrebbe dire tornare indietro di 2 secoli . Ma la reltà e dietro a tutto questo c'e solo una manovrina da strozzinaggio verso lo stato . Lui voleva solo i soldi dal governo quelli hanno risposto picche e cosi ha messo poveri contro poveri . :(

Potresti essere così gentile dal risponedere a questa domanda ?

Ebbene, allora vista la situazione di oggi, secondo te è meglio essere pagati poco e lavorare tanto come degli schiavi a migliaia di Km da casa come emigranti ???

Se vuoi, prima di rispondere, prova a chiederlo ai nostri nonni come si sentivano a fare la valigia.

Non voglio dire che Marchionne sia un benefattore, non posso dirlo perché lui non può fare il benefattore, fa un altro mestiere, è il numero UNO di un gruppo privato e un gruppo privato OGGI se non produce utili non può andare avanti e se non va avanti, qualche marchio straniero si papperebbe la FIAT per quattro soldi, poi la chiuderebbe totalmente, spostando un minuto prima TUTTA la produzione a casa propria.

Ecco perché oggi bisogna sedersi al tavolo delle trattative con una VISIONE completamente diversa delle cose.

Tirare troppo la corda accontenterebbe solo le questioni di principio e con i principi, I PADRI di famiglia, non riempiono i piatti dei lor figli, non li possono mandare a scuola e nenache garantrgli un futuro dignitoso.

Quindi, in questo momento storico, io dico che bisognerebbe stringere un po' i denti e cercare un compromesso accettabile. Il compromesso sempre secondo me è la PANDA a Pomigliano. Poi, in futuro si vedrà !
 
Back
Alto