enriiem ha scritto:scusa ma 18.900 compreso iva al 20%? perchè io la pago il 4% quindi è gia il 16 % in meno più sconto della casa 11%
il capitolo iva al 4% non l'avevi detto..avevi scritto sconto 4% + 11%...sorry!ci si è capiti male..
enriiem ha scritto:scusa ma 18.900 compreso iva al 20%? perchè io la pago il 4% quindi è gia il 16 % in meno più sconto della casa 11%
GC9 ha scritto:gringoxx ha scritto:GC9 ha scritto:Scusate l'OT dichiarato, ma...gringoXX sei quello che credo io? :lol:
che vuoi dire? io non so chi sei tu sinceramente..non ci siamo mai scambiati messaggi
Pensavo fossi l'amico di un altro forum! Ma evidentemente è un caso di omonimia! Chiedo venia! 8)
enriiem ha scritto:allora adesso i conti tornano !!! adesso visto che mi sa che prenderò la POLO devo risolvere il dubbio tra TSI e TDI,come forse avevo gia detto faccio circa 15.000 km.all'anno,con percorso prevalentemente cittadino e qualche scorazzata ogni tanto fuori porta,per andare al lavoro faccio 4 km. e mi sa che specialmente in inverno per un diesel tale tragitto non faccia molto bene e poi c'è il benedetto FAP anche se in WW mi hanno detto che non crea problemi,ma non ci credo molto.
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa