Fancar_ ha scritto:benjopower ha scritto:stesso ragionamento che ho fatto io al momento dell'acquisto.
Poi però mi sono detto " ma sto comprando un semplice segmento B" e allora ho desistito dal prendere la polo.
Le segmento B oggi non sono più le utilitarie di una volta. Le strade sono sempre più intasate, i posti per parcheggare sono risicati, una segmento B, ti porta dove vuoi se ben motorizzata.
enriiem ha scritto:pensavo di mettere i sensori di parcheggio, poi ma non so se sono utilile protezioni battuta portellone in acciaio,i listelli sottoporta,e i paraspruzzi,cosa dite sono soldi buttati via?
enriiem ha scritto:no la prendo pepe grey, allora dite che i sensori parcheggio dopo un pò stancano? i listelli era per abbellirla un pò.
enriiem ha scritto:comunque aggiorno che oggi in giro per conncessionari,a pari allestimento e vari optional,la seat ibiza 1.2 TSI,DSG,CLIMATRONIC, costa 1950 euro in meno della POLO.
enriiem ha scritto:per la IBIZA la STYLE mentre per la POLO allestimento HIGHLINE,poi stesso motore stesso cambio l'unica cosa sull'ibiza ho aggiunto bracciolo guidatore gia presente su POLO e sull'ibiza pacchetto comfort con appunto bracciolo sensore pioggia e retrovisore antiabbagliamento.
enriiem ha scritto:OK grazie,a questo punto te cosa prenderesti?
gringoxx ha scritto:enriiem ha scritto:per la IBIZA la STYLE mentre per la POLO allestimento HIGHLINE,poi stesso motore stesso cambio l'unica cosa sull'ibiza ho aggiunto bracciolo guidatore gia presente su POLO e sull'ibiza pacchetto comfort con appunto bracciolo sensore pioggia e retrovisore antiabbagliamento.
per uniformare l'equipaggiamento pure su polo dovresti aggiungere optional già presenti su ibiza style o che comunque aggiungi in optional quindi:
Ibiza sc style 1.2 tsi 105 cv dsg ? 15.800+
metall ? 385+
bracciolo ? 179+
tech pack (sensori pioggia+sensore parcheggio+specchietto fotocromatico) ? 350
Totale ibiza ? 16.714
Polo high 1.2 tsi 105 cv dsg ? 18.400+
pacchetto driving confort (regolatore velocità + sensorei parcheggio) ? 325+
radio cd mo3 ? 350
metall ? 400
Totale polo ? 19.475
differenza polo/ ibiza di listino ? 2.761
Temugin73 - 2 giorni fa