sofylove
0
sumotori64 ha scritto:uhmmm ... ho come il sospetto che nessuno qui abbia ancora provato TUTTE e due le POLO ...
Personalmente non ho provato entrambe le motorizzazioni, ma guido quasi giornalmente una Polo 1.4 tdi da 75 cv, 3 cilindri iniettore pompa, posso dirti con assoluta fermezza che è un'auto fracassona (equivale ai motorini di frullatore), io la chiamo il frullino, è però anche una vettura onesta e sincera con consumi irrisori, in tutte le condizione e specialmente in città. Però sicuramente non è un'auto dalla quale pretendere prestazioni...non voglio dire che è un chiodo...ma quasi...(c'è di peggio cmq).
Il CR di ultima generazione sarà sicuramente più silenzioso, economo ma con comportamento simile e considera che il precedente era un iniettore pompa ora col CR il comportamento è diventato ancora + pacioso.
Siccome tu stesso hai definito gli standard o meglio le caratteristiche deve avere la tua auto...non credo proprio che possa andar bene questo 1.2...per "sorpassi in scioltezza, ripresa degna di questo nome e sopratutto silenziosità" io andrei a occhi chiusi sul 1.6 da 90 (minimo, perché nemmeno quest'ultimo è proprio un fulmine di guerra) e considererei pure il dsg per riprese leggermente migliori. Poi fa te
Ciao