Ora di scegliere: 3 o 4 cilindri?
allora riconfermo quanto detto prima, vai di 1.6 Tdi.sumotori64 ha scritto:le prestazioni sono in bassa scala di priorità, nel traffico di oggi ... ; il mio capitolato personale richiede: autonomia di 900km con un pieno (minimo), poter tenere i 130-140km/h sotto i 3000giri/min in perfetto silenzio, effettuare sorpassi di veicoli lenti su strade statali in scioltezza, rapidità e piena sicurezza, una ripresa degna di questo nome.
sumotori64 ha scritto:le prestazioni sono in bassa scala di priorità, nel traffico di oggi ... ; il mio capitolato personale richiede: autonomia di 900km con un pieno (minimo), poter tenere i 130-140km/h sotto i 3000giri/min in perfetto silenzio, effettuare sorpassi di veicoli lenti su strade statali in scioltezza, rapidità e piena sicurezza, una ripresa degna di questo nome.
PASSATTONE ha scritto:Io direi di partire dal principio... quindi...
Provarli entrambi e... solo dopo dopo aver toccato ben... bene... con manina... scegliere quello che ti si addice/ ti aggrada di più...
blue car ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Io direi di partire dal principio... quindi...
Provarli entrambi e... solo dopo dopo aver toccato ben... bene... con manina... scegliere quello che ti si addice/ ti aggrada di più...
ma sarà possibile provarli entrambi? ho i miei dubbi.
piuttosto mi chiedo se vi sia una reale differenza di consumi tra il 1.2 ed il 1.6 visto che comunque il 1.6 credo abbia lo stop e start ed il recupero dell'energia, per cui non capisco cosa faccia consumare di meno il 1.2
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa