a_gricolo ha scritto:
Matteo__ ha scritto:
Non per ricominciare la solita tiritera, ma stavolta uno dei due martelli avrebbe fatto OGGETTIVAMENTE meno male. E non mi riferisco alla politica, quanto a quello che sta succedendo in borsa, e che tutti sapevano sarebbe successo.
Vero, però non è neanche giusto che con l'alibi del "ce lo chiede l'Europa" e "i mercati ci stanno addosso" far passare ogni possibile nefandezza come è stato fatto nell'anno dei bocconiani con il pieno sostegno di quel martello......
Vero anche questo, però i martelli a sostegno erano due, solo che uno alla fine ha fatto il finto tonto nascondendo la manina ( come poi ci sia riuscito per davvero è uno dei misteri del cosmo che non riusciremo mai a capire), l'altro invece le manine le ha fatte vedere ben bene. Il risultato si è visto ieri, alla faccia del premio alla coerenza.
Io non ho mai detto che il governo tecnico fosse perfetto, ho sempre e solo sostenuto che secondo me fosse quantomeno più presentabile di quello che avevamo prima, e che non si possono addossare a dei tizi che son stati al timone un anno, i guai che altri hanno fatto in venti, tutto qui. Ne pretendere che quelli li risolvano in quel risicato lasso di tempo........