La moglie di un collega ha deciso di sostituire il suo SUV (Honda CR-V) con una vettura piu' "stradale" ma sempre con buona abitabilita'....puntava verso una media sportiveggiante, indecisa tra diversi modelli (Acura TSX, Audi A4, Accord, Serie 3, etc...) alla fine ha preso questa che per me e' una tra le piu' belle segmento D sul mercato (premium e no)
Ford Fusion Titanium 2.0 Ecoboost AWD.
Presa full optional che piu' full non si puo'....pelle, tettuccio apribile, navi e media center evoluto, cruise control adattivo, parking assist (praticamente parcheggia da sola), lane departure system con avvisatore di traffico, telecamere e sensori di parcheggio, sedili climatizzati, pedaliera regolabile, infotainment anche ai posti dietro per i bimbi, etc...
Bello il pacchetto appearance in pelle color vinaccia, ambiance lights, battitacchi illuminati, pedaliera in alluminio, elementi in fibra di carbonio, etc...
Cerchi da 19"
Ottime le finiture, insomma ce ne e' anche per i palpatori di cruscotti.
E' un pianale talmente buono che Ford ha deciso di usarlo cosi' come e' sulla sua segmento D premium marchiata Lincoln (la MKZ) che tra l'altro a me convince meno esteticamente
Il motore e' il duemila turbo 4 cilindri Ecoboost da 240 CV e trazione integrale Haldex di ultima generazione con brake vectoring.
Fatto un giretto, ottima vettura, gran tiro sin dai bassi regimi, confortevolissima, anche il colore e davvero bello, il classico blu Ford
Avevo gia' assaggiato la Fusion, ma i modelli piu' economici che ti appioppano nelle flotte rental e mi aveva gia' lasciato impresisone veramente positiva.
Di fronte ad un listino di quasi $38K, dopo mercanteggiamento in stile souk Arabo (dietro miei consigli da bravo Sicliano
) gli e' venuta via a 33.6K + tasse (circa 8%) ed il bello che c'e' l'offerta a 60 mesi a tasso 0...non avrebbero dilazionato cosi' ma a questo punto perche' no se a costo zero.....e stiamo parlando di un modello tra i piu' venduti nel segmento.
L'hanno presa ieri (Domenica), in poco piu' di un'ora sono usciti con la macchina.
La nuova Fusion in un'anno o giu' di li si sta inserendo prepotentemente al top tra le best seller del segmento (Camry, Accord, Altima e Sonata)
L'unica concessione al "non premium" e' l'assenza sia di sospensioni regolabili (quello e' riservato alla "cugina" Lincoln MKZ) sia di un motore 6 cilindri opzionale, anche in questo caso riservato alla MKZ che al top dispone del poderoso V6 3.7 litri da 305 CV mentre il duemila ecoboost diventa la motorizzazione "base".
Il cambio e' "solo" a 6 marce (con paddles) ma devo dire davvero veloce e reattivo.
Insomma con meno di 34K (+ tasse) vi viene una bellissima berlina duemila turbo benzina a trazione integrale lunga 4,87m, ben rifinita ed iperaccessoriata.....comprata una Domenica pomeriggio
Chiamatela se volete Aston Martin dei poveri o budget Audi A7
Attached files /attachments/1727867=32383-fusion metallic red.jpg /attachments/1727867=32382-fusion pearl front.jpg /attachments/1727867=32381-fusion red.jpg
Ford Fusion Titanium 2.0 Ecoboost AWD.
Presa full optional che piu' full non si puo'....pelle, tettuccio apribile, navi e media center evoluto, cruise control adattivo, parking assist (praticamente parcheggia da sola), lane departure system con avvisatore di traffico, telecamere e sensori di parcheggio, sedili climatizzati, pedaliera regolabile, infotainment anche ai posti dietro per i bimbi, etc...
Bello il pacchetto appearance in pelle color vinaccia, ambiance lights, battitacchi illuminati, pedaliera in alluminio, elementi in fibra di carbonio, etc...
Cerchi da 19"
Ottime le finiture, insomma ce ne e' anche per i palpatori di cruscotti.
E' un pianale talmente buono che Ford ha deciso di usarlo cosi' come e' sulla sua segmento D premium marchiata Lincoln (la MKZ) che tra l'altro a me convince meno esteticamente
Il motore e' il duemila turbo 4 cilindri Ecoboost da 240 CV e trazione integrale Haldex di ultima generazione con brake vectoring.
Fatto un giretto, ottima vettura, gran tiro sin dai bassi regimi, confortevolissima, anche il colore e davvero bello, il classico blu Ford
Avevo gia' assaggiato la Fusion, ma i modelli piu' economici che ti appioppano nelle flotte rental e mi aveva gia' lasciato impresisone veramente positiva.
Di fronte ad un listino di quasi $38K, dopo mercanteggiamento in stile souk Arabo (dietro miei consigli da bravo Sicliano
L'hanno presa ieri (Domenica), in poco piu' di un'ora sono usciti con la macchina.
La nuova Fusion in un'anno o giu' di li si sta inserendo prepotentemente al top tra le best seller del segmento (Camry, Accord, Altima e Sonata)
L'unica concessione al "non premium" e' l'assenza sia di sospensioni regolabili (quello e' riservato alla "cugina" Lincoln MKZ) sia di un motore 6 cilindri opzionale, anche in questo caso riservato alla MKZ che al top dispone del poderoso V6 3.7 litri da 305 CV mentre il duemila ecoboost diventa la motorizzazione "base".
Il cambio e' "solo" a 6 marce (con paddles) ma devo dire davvero veloce e reattivo.
Insomma con meno di 34K (+ tasse) vi viene una bellissima berlina duemila turbo benzina a trazione integrale lunga 4,87m, ben rifinita ed iperaccessoriata.....comprata una Domenica pomeriggio
Chiamatela se volete Aston Martin dei poveri o budget Audi A7
Attached files /attachments/1727867=32383-fusion metallic red.jpg /attachments/1727867=32382-fusion pearl front.jpg /attachments/1727867=32381-fusion red.jpg