elancia
0
BelliCapelli3 ha scritto:elancia ha scritto:Si parla di balene premium con motori TDI 4 cilindri vendute a cifre vicino ai 50.000 euro se non oltre, come ad esempio il 520d, la A6-A5 2.0 TDI ecc ecc.
Se permetti a me fanno un pò ridere, ma sei libero di non capire.
"Si parla" - o meglio, tu parli - a sproposito, perché non sai che non esiste una a7 diesel 2 litri, come non esistono una serie7, o una serie 6 gran coupé ( per ora ), oppure che stai confrontando categorie di auto diverse. Mentre invece esiste, questa sí, una Mb cls da 2.2 litri a 4 cilindri. Insomma, idee poche ma ben confuse. Peró ti basta ber parlare parlare - ridere ridere. Degli altri ovviamente, il problema dell'ignoranza tua propria, quello non ti sfiora.
Personalmente guido una sfigatissima balena a quattro cilindri ( 520d ) e benché non sia un'auto perfetta, mi soddisfa da qualche di tempo.
Tu cosa guidi... Aston Martin i suppose? ;-)
MA SARANNO AFFARI MIEI quello che scrivo, ma a chi devi insegnare? :lol:
Il senso di ciò che volevo dire è stato colto da alcuni, oltre che essere stata colta l'ironìa. Io scrivo anche per fare ironia, ma sempre cercando di farlo con un pò di intelligenza... se non ti garba sei libero di non rispondere.
P.S. Guido un 2.2 diesel su un'auto da 1360kg pagata km0 18.500 euro.
Edit: scusa se ho urtato la tua sensibilità.