BelliCapelli3 ha scritto:No anzi, pare carina... ma la a7 é un'altra cosa.
Ci credo...costa per 2 volte....ma non e' necessariamente "due volte piu' bella", anzi....ha contenuti certamente ben piu' elevati ma ti posso assicurare che questa azzizzata per bene (colore giusto, cerchi da 19") fa la sua porca figura, sembra un'auto piu' "importante" di quello che e'...e tra questa ed una A7 a TA e sedili in stoffa prenderei questa....
Quanto ai prezzi... bisognerebbe vedere quelli di una Mondeo 2.5 sti attuale... ma da noi non la importano manco piú. una insignia opc parte da 42 di listino, ma se la vogliono vendere da noi, devono calare le braghe sensibilmente.
Una Insignia col due litri diesel e 4 ruote motrici invece, molto piú in focus per il nostro mercato, non é poi cosí cara. Sono prezzi da oneste generaliste, anche se proprio identici ai vostri non sono.
Considera che la vostra Mondeo attuale e' grosso modo paragonabile alla vecchia Fusion, la nuova Fusion base a parita' di motore ed allestimento, e' salita di prezzo di circa 2000 dollari...mi aspetto che anche da voi i prezzi saliranno.
Il bello e' che qui ti scontano di brutto anche le auto molto gettonate....
Un conoscente di Chicago ha preso una BMW 535i (la serie 5 e' al secondo posto tra le midsize luxury piu' vendute) bella infarcita di optionals scontata di 15K rispetto al listino ufficiale dopo un bel mercanteggiare....no non e' un errore di scrittura, quindicimila dollari.....