rosberg ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rosberg ha scritto:pi_greco ha scritto:A termine di regolamento di questo forum, non è consentito apostrofare chicchessia con epiteti e definizioni non rispettose.
Ma cosa hai letto scusa?
Non ho letto epiteti o insulti...mah...
Mi è sfuggito da come, da una discussione che si è aperta con un link inerente vendite Skoda, si vada a parlare totalmente di altro.
E ovviamente si inseriscono anche altri...conosciuti, come capita in certe occasioni.
Mah...
Piuttosto il moderatore dovrebbe cercare di riportare nei binari iniziali la discussione... non sarebbe male...rispettando il volere,forse...dell'utente iniziale che ha aperto la stessa.
Si vabbe.. Gli "altri conosciuti", hanno solo fatto notare, partendo dal link e dai commenti sul blog - peraltro ampiamente già discussi prima del mio intervento, come skoda vada presa per quel che è.
Poi se vuoi che si dica skoda=Audi, è altro discorso
Oh ma è una fissa questa cosa eh?
Ma a quanto pare turba i sonni questa cosa, dato che ogni tanto ritorna?
Tu mi devi spiegare innanzitutto dove io ho scritto che Skoda è comeAudi e soprattutto...che caspita c'entra con un articolo che riguarda i dati di vendita e di produzione di Skoda nello scorso mese.
Se vai a rileggere l'articolo sul blog, ed i commenti sotto sempre nel blog... Poi magari leggi la prima e seconda pagina, inserisci il titolo della discussione... Tutto diventa più chiaro. Henry F, seppur nei modi in cui si è espresso, aveva ragione. Ma questo non è piaciuto... Ma è la verità, Audi non è e mai sarà una skoda più costosa.