albert56
0
aspettiamo!!L'elettrauto ha registrato i fari, erano bassi. Vedrò una sera nel fine settimana se è cambiato qualcosa.
aspettiamo!!L'elettrauto ha registrato i fari, erano bassi. Vedrò una sera nel fine settimana se è cambiato qualcosa.
non dirmi che rimpiangi la puntoCon la regolazione dei fari la situazione è migliorata...però non è il massimo.
Faceva molto più lucenon dirmi che rimpiangi la punto![]()
Questo è impossibile direi!non dirmi che rimpiangi la punto![]()
perchè? Per me e cesa è stata un'ottima auto...Questo è impossibile direi!![]()
La mia gira, la vedo spesso, e da visione dell'ultimo collaudo, a febbraio, è sotto ai 180mila km. 45mila più di quando l'ho data via, se capiterà sarei lieto di parlare con chi l'ha presa, solo che, poveretta è già piena di righe...perchè? Per me e cesa è stata un'ottima auto...
Certo, come lo è ststo per altri milioni di felici utilizzatori.perchè? Per me e cesa è stata un'ottima auto...
bè, almeno per i fari rimpiange un progetto di 25 anni faCerto, come lo è ststo per altri milioni di felici utilizzatori.
Ma credo sia difficile, una volta montati su un'auto recente, fresca e sicura, rimpiangere un progetto che ormai ha oltre 25 anni.
Va benissimo apprezzare le auto solide, semplici e longeve, ma rimpiangerle quando l'alternativa è una recente e moderna auto, con standard di sicurezza infinitamente migliori, non penso sia possibile, tutto qua.![]()
qui il tema è criticare toyota...Certo, come lo è ststo per altri milioni di felici utilizzatori.
Ma credo sia difficile, una volta montati su un'auto recente, fresca e sicura, rimpiangere un progetto che ormai ha oltre 25 anni.
Va benissimo apprezzare le auto solide, semplici e longeve, ma rimpiangerle quando l'alternativa è una recente e moderna auto, con standard di sicurezza infinitamente migliori, non penso sia possibile, tutto qua.![]()
Figurati, io mi riferivo all'auto globalmente, sul singolo aspetto eccome se si può rimpiangere il precedente!bè, almeno per i fari rimpiange un progetto di 25 anni fanon sempre il progresso è progresso...
a meno che non siano fallati quelli di cesa, bisogna capire gli altri che hanno sta macchina come si trovano...Figurati, io mi riferivo all'auto globalmente, sul singolo aspetto eccome se si può rimpiangere il precedente!
Nello specifico i fari di questa Yaris sembrano davvero orribili...
Io tutte quelle che vedo hanno LED non credevo nemmeno esistesse una Yaris nuova serie con le alogene prima di aver letto questo post.a meno che non siano fallati quelli di cesa, bisogna capire gli altri che hanno sta macchina come si trovano...
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa