non puoi saperlo se non la provi...certo a vedere le condizioni dei cerchi e mi sembra che sta macchina abbia 25 anni, andrei pianino anche con una gomma equilibrata perfetta, mi sembra anche che sta gomma sia verso la fine, per quel che riesco a vedere![]()
Ma infatti ha confessato che ultimamente fora spesso.Però anche il gommista.
Se dalle foto sembra una gomma ormai liscia, gliela ha pure riparata?
E comunque è incredibile che quel cerchio tenga ancora la pressione di una tubeless.
non so, penso abbia fatto quel che gli è stato chiesto...Però anche il gommista.
Se dalle foto sembra una gomma ormai liscia, gliela ha pure riparata?
E comunque è incredibile che quel cerchio tenga ancora la pressione di una tubeless.
Che strade percorri? Spesso disastrate? Forare attualmente è un evento sempre più raro, con le gomme moderne e in condizioni buone/ottime. Io l'ultima volta che mi sono fermato a cambiare una gomma, risale agli anni 90. Un'altra volta, con l'auto attuale, la gomma si è sgonfiata lentamente, permettendo la riparazione senza fermarsi e grazie ai sensori me ne sono accorto.poi sono andato dal gommista più vicino perchè non mi andava di farmi la strada senza una 5^ ruota (di questi tempi sto forando troppe volte!).
Si infatti ed ecco spiegato il motivo delle frequenti forature, di questi tempi poi, sempre più rare. Magari l'hanno pure appena promossa alla revisione?non puoi saperlo se non la provi...certo a vedere le condizioni dei cerchi e mi sembra che sta macchina abbia 25 anni, andrei pianino anche con una gomma equilibrata perfetta, mi sembra anche che sta gomma sia verso la fine, per quel che riesco a vedere![]()
Ma manco per sogno.ancora non ho rimontato la ruota; che dite, vado tranquillo?
non mi stupirei, mi sembra sia diventata una normale tassa da pagare per girareSi infatti ed ecco spiegato il motivo delle frequenti forature, di questi tempi poi, sempre più rare. Magari l'hanno pure appena promossa alla revisione?
Concordo, all'ultima cho ho fatto, quello prima di me montava gomme alla frutta, il revisore si è limitato a dirgli di cambiarle il prima possibile.non mi stupirei, mi sembra sia diventata una normale tassa da pagare per girare![]()
sai com'è, se fai questioni va da un'altro che gliela passa dato che di sti 80/85€ c'è bisogno...Concordo, all'ultima cho ho fatto, quello prima di me montava gomme alla frutta, il revisore si è limitato a dirgli di cambiarle il prima possibile.
sai com'è, se fai questioni va da un'altro che gliela passa dato che di sti 80/85€ c'è bisogno...
avevo letto una volta un tabellone, mi sembra incassino una 50/55ina di €Però non so quanto di queglio 80€ resti in cassa all'officina e quanto venga devoluto all'erario.
Ma infatti ha confessato che ultimamente fora spesso.
non capisco queste affermazioni; state dicendo che uno pneumatico "non nuovo" rischia di forarsi con più probabilità a parità di tutto il resto?Si infatti ed ecco spiegato il motivo delle frequenti forature, di questi tempi poi, sempre più rare.
MK44 - 20 ore fa
Bauscia - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa