arhat ha scritto:
ma a me non servono gli invernali se non voglio andare ludicamente per neve, faccio anche senza

8)

c'è quella scrittina che non so cosa significa.... com'è già .... awd
awd, anwedi 'sto quì...con gli estivi...
prova a frenare e l'awd ti aiuta un casì
prova a curvare con l' awd e vai dritto di lì,
se la gomma non ha grip puoi avere anche 5 ruote motrici, compresa quella di scorta, tutte le costellazioni sulla calandra da fare lo zodiaco, ma il grip che non ciè non ciè.
pensa caro arhat, che c'è gente come il sottoscritto che l'attività ludica non sa cosa sia, ma che si sciroppa anche centinaia di km alla volta per andare al lavoro (non contano le ore al volante, contano quelle da timbro a timbro, e in certi casi non è contemplata la non puntualità, viste le esigenze dei pazienti). e che magari in un inverno fanno alcune migliaia di km in autostrada su neve fresca in orari notturni, ti voglio vedere a farli con le catene...
liberissimo di non montare invernali e di fare quello che vuoi, ma quando mi alzo alle 4 per essere (dopo 80km) al lavoro entro le otto e mi trovo davanti il solito buontempone con gomme stile infradito che mi SBARRA la strada, mi verrebbe di "sospingerlo" sino alla mia destinazione, per fargli conoscere i miei pazienti impazienti