arhat
0
caro mio, adesso va di grasso, fino al 2004 c'erano solo le Bridgestone dueler 684 m+S costavano molto e percorrevano 20/22mila km e poi via per le estive, e delle hankook winter qualcosa ma indice Q invernali termiche. un treno di queste ce l'ho ancora solo avessi voglia di montarlo, perchè si saranno pure indurita ma almeno hanno un buon battistrada da farle almeno m+s, mentre ora monto degli uniroyal rallystreet 4x4 che ho voluto provare, buoni al caldo e con la pioggia per carità, ma di 4x4 non hanno proprio niente, e quando nevica lui (Forester è maschio va BENE ?!?!?) ci mette del suo awd ed io (quel poco) del mio e ce la caviamo, ma con 4 termiche mi "divertirei" in effetti di più e sentire lagneconiugali in meno. son 3 o 4 inverni che non le monto più per non sentire l'altra parte delle lagneconiugali, infatti senza resisto, ma con non resisto a prendere ed andare su a divertirmi quando nevica, e chi la sente ?.
Ora che ci penso il problema tornerà, perchè l'ultima versione ha cambiato misura e quindi torneranno a mancare .... :cry: perchè io la mia ho intenzione di tenerla vita natural durante.
Invecchia ancora un pò anche tu e poi se il destino ci conserva mi saprai dire....
Ora che ci penso il problema tornerà, perchè l'ultima versione ha cambiato misura e quindi torneranno a mancare .... :cry: perchè io la mia ho intenzione di tenerla vita natural durante.
Invecchia ancora un pò anche tu e poi se il destino ci conserva mi saprai dire....