Però sai che sono direttive e non legge, ogni stato, per recepirle deve ratificarle, altrimenti, lettera morta, come spesso accade in Italia...Peró ripeto che mi sembra sia una direttiva europea
Però sai che sono direttive e non legge, ogni stato, per recepirle deve ratificarle, altrimenti, lettera morta, come spesso accade in Italia...Peró ripeto che mi sembra sia una direttiva europea
È lo stesso discorso: le assicurazioni non possono reclamare qualcosa che non viola la legge. Le revisioni qui non passano un tergicristallo usurato e una luce targa non funzionante, figurati se lasciano passare 2 pneumatici diversi se non fosse consentito.Più dei centri di revisione mi preoccuperei delle assicurazioni, poi al 99% non succede niente e sono tutte fisime però…
Esatto, come i piatti e le posate di plastica che sono banditi da anni in diversi Paesi europei e ancora si vendono in Italia. Anche quella è una direttiva europea.Però sai che sono direttive e non legge, ogni stato, per recepirle deve ratificarle, altrimenti, lettera morta, come spesso accade in Italia...
Secondo me le direttive europee vanno recepite e messe in pratica, pena l’emissione di una infrazioneÈ lo stesso discorso: le assicurazioni non possono reclamare qualcosa che non viola la legge. Le revisioni qui non passano un tergicristallo usurato e una luce targa non funzionante, figurati se lasciano passare 2 pneumatici diversi se non fosse consentito.
Ma questo attiene ad uno stato non al singolo cittadino. Può darsi che l'Irlanda non l'abbia recepita e di conseguenza in Irlanda non è una violazione di legge. Comunque alla prima occasione chiedo alla polizia.Secondo me le direttive europee vanno recepite e messe in pratica, pena l’emissione di una infrazione
Se tu ti senti sicuro che non viola legge a posto così
Ne paghiamo di infrazioni...Secondo me le direttive europee vanno recepite e messe in pratica, pena l’emissione di una infrazione
Di solito ci faccio Max 40000 ma sempre senza perdita di prestazioni. Ma Monti goodyear, continental, bridgestone… mai Michelin che mi farebbero più km ma quando li ho montati ad un certo punto non tenevano piùA me i continental di primo equipaggio non piacciono, dopo 50k tendono ad indurirsi a voi no?
Ma di Continental che mi dici a un certo punto smettono di consumarsi e diventano di legno?Di solito ci faccio Max 40000 ma sempre senza perdita di prestazioni. Ma Monti goodyear, continental, bridgestone… mai Michelin che mi farebbero più km ma quando li ho montati ad un certo punto non tenevano più
Sinceramente mai sentito, né provato. Mi è capitato solo con le MichelinMa di Continental che mi dici a un certo punto smettono di consumarsi e diventano di legno?
Io sono al secondo treno (finite) di Sportcontact 7, ma non mi durano più di 15k kmA me i continental di primo equipaggio non piacciono, dopo 50k tendono ad indurirsi a voi no?
Immagino… a me 35 senza spingere granché ma nemmeno da guida con il cappello (però praticamente tutta pianura). Non. I lamento per il tipo di auto comunqueIo sono al secondo treno (finite) di Sportcontact 7, ma non mi durano più di 15k km
50k sono un bell'andare non chiederei prestazioni a quel punto.A me i continental di primo equipaggio non piacciono, dopo 50k tendono ad indurirsi a voi no?
MiloWolf83 - 1 minuto fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa