Oramai gli stabilimenti che fanno gomme fanno tutti i marchi, non è più come una volta.Sei sicuro? (scusa la domanda ma ignoravo totalmente che ci fosse una fabbrica Michelin in Italia, peraltro, ottima notizia) Ciao
Oramai gli stabilimenti che fanno gomme fanno tutti i marchi, non è più come una volta.Sei sicuro? (scusa la domanda ma ignoravo totalmente che ci fosse una fabbrica Michelin in Italia, peraltro, ottima notizia) Ciao
Quindi, stai dicendo che, nello stesso stabilimento, potrebbero produrre sia delle Michelin che delle Pirelli, per esempio? Sei proprio sicuro?Oramai gli stabilimenti che fanno gomme fanno tutti i marchi, non è più come una volta.
Secondo me diversi produttori in base a chi fa l'offerta migliore per audi. Queste ad esempio sono delle Falken marchiate "AO":Buongiorno. Colgo l’occasione per un altra domanda (premetto di non averli mai acquistati, ne’ mi sono mai stati proposti): Chi c’è dietro i pneumatici « originali Audi AO » ? Grazie ciao buona giornata
Dallo stabilimento vicino a casa mia non mi risulta proprio, anche perché ognuno ha le sue tecniche e mescole.Quindi, stai dicendo che, nello stesso stabilimento, potrebbero produrre sia delle Michelin che delle Pirelli, per esempio? Sei proprio sicuro?
Non ma che dici. Michelin non produce Pirelli o Bridgestone (e viceversa). Ognuno produce i suoi prodotti.Oramai gli stabilimenti che fanno gomme fanno tutti i marchi, non è più come una volta
Quindi, stai dicendo che, nello stesso stabilimento, potrebbero produrre sia delle Michelin che delle Pirelli, per esempio? Sei proprio sicuro?
E brevetti.Dallo stabilimento vicino a casa mia non mi risulta proprio, anche perché ognuno ha le sue tecniche e mescole.
Ovviamente.E brevetti.
E' quello che pensavo anch'io!E brevetti.
Quindi, stai dicendo che, nello stesso stabilimento, potrebbero produrre sia delle Michelin che delle Pirelli, per esempio? Sei proprio sicuro?
Pure io, mon cher, ma informazione da confermareNon sapevo
O smentire...Pure io, mon cher, ma informazione da confermare
![]()
Pure io, mon cher, ma informazione da confermare
![]()
Io so che si parte dalla gomma per un produttore poi si cambiano le mescole e si produce per un'altro, possono essere sia dello stesso gruppo che no, se non erro c'era anche un vecchio aricolo 4R
Io so che si parte dalla gomma per un produttore poi si cambiano le mescole e si produce per un'altro, possono essere sia dello stesso gruppo che no, se non erro c'era anche un vecchio aricolo 4R
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa