Per gli europei, americani, coreani e giapponesi si. Non so i cinesi o gli indiani come si comportino..ma presumo che anche loro non producano per conto terzi.Sicuro per tutti i marchi?
Per gli europei, americani, coreani e giapponesi si. Non so i cinesi o gli indiani come si comportino..ma presumo che anche loro non producano per conto terzi.Sicuro per tutti i marchi?
Io sulla punto ebbi delle Yokohama pagate poco in offerta, e mai rimpiante...., made in Italy....sai se c'è uno stabilimento Yokohama in Italia?Per gli europei, americani, coreani e giapponesi si. Non so i cinesi o gli indiani come si comportino..ma presumo che anche loro non producano per conto terzi.
Si, a Tivoli.Io sulla punto ebbi delle Yokohama pagate poco in offerta, e mai rimpiante...., made in Italy....sai se c'è uno stabilimento Yokohama in Italia?
Buongiorno,se non erro c'era anche un vecchio aricolo 4R
Mi hai nuovamente sorpreso! Dopo Michelin, anche Yokohama, sempre in Italia
E Pirelli in cina..Mi hai nuovamente sorpreso! Dopo Michelin, anche Yokohama, sempre in Italia
Buongiorno,
Non dubito assolutamente della tua buona fede ma non credo che sia realmente possibile, se non fosse per una questione di brevetti
Questo dato, invece, non mi stupisce minimamente….Ahimè….E Pirelli in cina..![]()
Questo dato, invece, non mi stupisce minimamente….Ahimè….
Invece no, mon cher, o, forse, speravo che non fosse proprio cosi'....Ma come,
questa qui della Cina....
....Si e' gia' COSI' risaputa
??
![]()
![]()
![]()
però pare una divisione non automotive... anche se comunque un bel segnale. Ma temo dovuto a una acquisizione di marchio e stabilimento
Da quello che ho potuto capire leggendo producono anche qualche modello di pneumatico per automobili.però pare una divisione non automotive... anche se comunque un bel segnale. Ma temo dovuto a una acquisizione di marchio e stabilimento
Invece no, mon cher, o, forse, speravo che non fosse proprio cosi'....
Ottimo hai fatto un affareIeri sono andato a prendere le gomme,il dot però non è uguale per tutte.
Poco male due gomme hanno qualche settimana in più,le avrei prese lo stesso,però il venditore ha indicato il dot solo di quelle più fresche.
Oggi porto all'isola ecologica le estive vecchie,ho controllato erano kleber come le invernali della fusion.
Divergent - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa